SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

L’Italia in festa: concerti, opere live e mercatini d’antiquariato

Dalla Festa della Musica all’Aida, passando per l’artigianato locale

Abbiamo selezionato gli eventi più interessanti della settimana. Scopri qui sotto le proposte e scegli quella più adatta a te: puoi spaziare dall’Opera Festival dell’Arena di Verona ai migliori concerti live di importanti cantautori come Edoardo Bennato, Tosca e Vinicio Capossela. Altrimenti puoi rilassarti con una passeggiata tra le bancarelle dei migliori mercatini dell’antiquariato…

 

Spettacoli: opera, balletto e teatro dal vivo

 

  • Il 26 giugno non perdere l’appuntamento con la prima dell’Aida di Giuseppe Verdi: dall’Arena di Verona in scena l’Opera Festival 2021.

 

 

 

  • Il 27 giugno al Teatro Comunale di Vicenza non perdere l’appuntamento con Let's twist again, lo show acrobatico: corpi atletici sfidano le leggi della gravità per il divertimento degli spettatori.

 

 

 

 

Musica: top ten concerti

 

  • Il 26 giugno non perdere l’appuntamento con Vinicio Capossela in concerto con "Bestiario d'Amore": il pluripremiato cantautore celebra il suo ritorno sul palco vista-lago del Vittoriale con un concerto intimo e narrativo a soggetto amoroso e bestiale.

 

 

  • Per l’Estate Sforzesca 2021, il 21 giugno sarà protagonista sul palco del Castello Sforzesco di Milano Edoardo Bennato: concerto gratuito per il cantautore testimonial della Festa della Musica.

 

 

  • Appuntamento con la band più longeva d’Italia sabato 26 giugno: i Nomadi tornano in concerto live dal suggestivo palco di Villa Cappello Morosini a Cartigliano (VI).

 

  • Il 27 giugno Rkomi torna live in concerto con il tour 2021 dal Parco Caserme Rosse di Bologna.

 

  • Da non perdere il 21 giugno, tra suoni stupefacenti e visual psichedelici, Myss Keta & DPCM in concerto live all’Auditorium Parco della Musica di Roma. In uno show sorprendente l’artista presenterà per la prima volta dal vivo alcuni brani dei suoi ultimi due lavori discografici.

 

 

 

  • Dopo il grande successo ottenuto con l'album "Tradizione e Tradimento", Nicolò Fabi torna in concerto il 24 e 25 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

 

Mercatini: antiquariato e non solo

 

  • Il 26 giugno hobbistica, anticaglie, vecchie stampe e molto altro ti aspettano al Mercatino dei Gaudenti di Trento.

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963