'Boost with Facebook', formazione Pmi

Usare Facebook, Instagram e WhatsApp per ampliare il proprio business e attrarre nuovi clienti anche all'estero. E' l'obiettivo di 'Boost with Facebook', il programma di formazione gratuito, con esperti, dedicato alle piccole e medie imprese italiane, promosso da Facebook e da Edi Confcommercio. Dopo Roma, l'iniziativa oggi ha toccato Bari, seconda tappa di un roadshow che entro dicembre arriverà nella città di Padova. "Oggi più di 140 milioni di imprese utilizzano la famiglia delle app di Facebook ogni mese per ampliare il proprio business. Il 44% delle Pmi italiane presenti sulla piattaforma afferma che grazie a Facebook ha potuto vendere i propri prodotti in altri Paesi. Il progetto sviluppato con Edi Confcommercio rappresenta quindi un'opportunità concreta per le piccole e medie imprese di acquisire competenze digitali per diventare più competitive e promuovere ulteriormente il made in Italy nel mondo", ha spiegato Laura Bononcini, Public Policy Director Southern Europe di Facebook.

Altre notizie

Notizie più lette

  1. AndriaLive.it
  2. AndriaLive.it
  3. AndriaLive.it
  4. AndriaLive.it
  5. AndriaLive.it

Gli appuntamenti

In città e dintorni

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI

Bari

    FARMACIE DI TURNO

      Nel frattempo, in altre città d'Italia...

      © Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963