SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Torna il Villa Arconati Music Festival

A Bollate arstisti di caratura internazionale

Torna una nuova edizione del Villa Arconati Music Festival: la formula, collaudata negli anni, vede sul palco alcune delle più importanti stelle della musica internazionale. Esibizioni selezionate e di grande valore artistico in un contesto storico prezioso.

 

Il Festival di Villa Arconati è un progetto musicale e culturale realizzato grazie alla collaborazione fra il Comune di Bollate, Il Polo Culturale Insieme Groane, la proprietà di Villa Arconati e i sostenitori della manifestazione.

 

L'origine dell'evento risale al 1985, anno in cui per la prima volta Villa Arconati viene aperta al pubblico per ospitare concerti di musica classica: da allora molti sono stati i cambiamenti, sempre sul solco della qualità e del valore artistico che hanno permesso al Villa Arconati Music Festival di diventare uno degli appuntamenti musicali più importanti dell'estate milanese.

 

Il cartellone di quest'anno vede schierati, tra gli altri:

  • Rachele Bastreghi
  • Remo Anzovino
  • Michela Murgia
  • Moni Ovadia

 

Musica raffinata in un contesto ricco di fascino: Villa Arconati è uno splendido esempio di architettura residenziale lombarda. Statue, affreschi, giardini, fontane, giochi d’acqua renderanno ancora più piacevole l'estate milanese.

 

Scopri tutto il programma anche sulla pagina Facebook.

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963