SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

In streaming il recital “Nel paese delle meraviglie” con Melania Giglio

Uno spettacolo per sostenere le donne nella lotta al tumore ovarico

In occasione della Giornata internazionale della Donna, lunedì 8 marzo (ore 18 e ore 21), si terrà in diretta streaming il recital “Nel paese delle meraviglie”.

 

Protagonista Melania Giglio, diretta da Marco Carniti. La pièce è proposta in ricordo di Flavia Bideri, fondatrice e prima presidente della onlus Acto (Alleanza contro il tumore ovarico) per sostenere le donne che lottano contro questa malattia. È il racconto di un viaggio fantastico che vive Mela, scaraventata dal mondo reale al Paese delle Meraviglie. La scena è occupata interamente da un enorme abito-scenografia realizzato da Fabiana Di Marco. L’originale e caleidoscopico abito conduce gli spettatori in uno strano e immaginario mondo delle meraviglie.

 

Come era accaduto ad Alice, anche Mela cade nella tana del Bianconiglio. Si ritrova stupita ad esplorare una nuova e folle realtà con curiosità e divertimento. A poco a poco la protagonista comincerà a rammentare se stessa, a ricostruire la propria identità, sentendosi a volte gigantesca, a volte piccolissima.

 

Alla fine della sua avventura ricorderà anche il motivo per cui era stata scaraventata in questa enorme scatola magica e, con un inatteso colpo di scena, svelerà il mistero della sua presenza in questo e nell'altro mondo.

FOTO VideoEye

LINK STREAMING: http://www.bistremila.it/

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963