SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Mahmood

Mahmood

Dopo il grande trionfo al Festival di Sanremo 2019, lo strepitoso successo dell’album “Gioventù Bruciata”, che continua da tempo ad occupare i primi posti delle classifiche italiane, il doppio disco di platino per il singolo “Soldi” e la partecipazione all’Eurovision di Tel Aviv, Mahmood è pronto a partire in tour.

Le date:
30 aprile Livorno, The Cage Theatre
3 maggio Pozzuoli (Na), Duel Club
4 maggio Modugno (Ba), Demodè
22 maggio Bologna, Locomotiv
28 maggio Padova, Hall
30 maggio Firenze, Piper Theatre
1 giugno Mosciano Sant'Angelo (Te), Pin Up
8 giugno Catania, Mercati Generali
17 giugno Roma, Maxxi Museo Nazionale delle Arti del XXI
7 luglio Barolo (Cn), Piazza Verde Centro Storico - Collisioni Festival
13 settembre Bologna, Arena Puccini - Tutto Molto Bello

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è molto limitata.

Info utili - Barolo (Cn)
Il biglietto per il concerto di Mahmood comprenderà anche tutti gli incontri con musicisti, scrittori internazionali, attori del cinema, giornalisti che animeranno le piazze e vie di Barolo per la tradizionale seconda giornata del weekend di Collisioni.
Per tutti coloro che acquistano on line sul sito TicketOne.it scegliendo la modalità di ritiro sul luogo dell'evento, il costo sarà di soli 3 euro, presentando il biglietto dei Thirty Seconds To Mars in proprio possesso il giorno dell'evento.

Dopo la sua grande vittoria nella 69esima edizione del Festival di Sanremo ha scalato le classifiche con il brano “Soldi”, doppio disco di platino costantemente in rotazione nelle radio nazionali, che continua ad essere primo nella classifica FIMI come singolo più venduto ed ascoltato in streaming, per non parlare del contatore delle visualizzazioni su YouTube del relativo videoclip, che ormai segna più di 65 milioni di views.

La ventata di originalità portata dal suo pop, fortemente contaminato da un’attitudine spiccatamente r’n’b, ha saputo conquistare un pubblico trasversale e spopolare anche al di fuori dei confini nazionali, approdando oltreoceano: il New York Times gli ha dedicato un lungo articolo in cui Alessandro, questo il suo nome di battesimo, parla delle sue origini, delle sue influenze e dei suoi pensieri sullo stato della musica italiana.

Il 17 aprile parteciperà al London Eurovision Party per esibirsi dal vivo davanti al pubblico londinese prima del vero e proprio Eurovision Song Contest di Tel Aviv, dal 14 al 18 maggio. Nel frattempo, da quando ha imposto su di sé l’attenzione di un numero sempre crescente di fan, ha intrapreso un Instore tour calorosamente accolto in ogni parte d’Italia ed è stato ospite di svariati programmi televisivi, radio nazionali ed eventi, oltre a far parlare di sé sulle più grandi testate e riviste nazionali.

Per maggiori informazioni

Acquista
  • 28.00 € - Posto Unico
  • 21:00

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Beautiful Boy

  • Uscita:
  • Regia: Felix Van Groeningen
  • Cast: Steve Carell, Timothée Chalamet, Maura Tierney,...

A diciotto anni, Nic Sheff è un bravo studente, coinvolto nelle recite e nel giornale della scuola, membro della squadra...

Scheda e recensioni

Soledad

  • Uscita:
  • Regia: Agustina Macri
  • Cast: Vera Spinetta, Giulio Corso, Marco Cocci, Marco...

Soledad Rosas arriva in Italia nel 1997 dall'Argentina. Si trasferisce in una casa occupata a Torino dove incontra...

Scheda e recensioni

Polaroid

  • Uscita:
  • Regia: Lars Klevberg
  • Cast: Madelaine Petsch, Kathryn Prescott, Javier Botet,...

Sarah e la sua amica Linda, stanno rovistando nell'attico di casa quando trovano una scatola con dentro una vecchia...

Climax

  • Uscita:
  • Regia: Gaspar Noé
  • Cast: Sofia Boutella, Romain Guillermic, Souheila...

Una ventina di giovani ballerini di street dance si ritrovano in una scuola abbandonata per fare le prove. Ben presto,...

Scheda e recensioni

Nel frattempo, in altre città d'Italia...