SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Babbo Running a Brescia: divertimento e solidarietà

Edizione 2018

Torna una nuova edizione della Babbo Running, la corsa dei Babbi Natale, una manifestazione dedicata a persone di tutte le età, uomini, donne, anziani e bambini che vogliono vivere un momento di festa e aggregazione, avvicinarsi alla corsa o semplicemente dedicarsi una giornata di festa insieme a parenti, amici e concittadini.

 

La Babbo Running nasce con uno spirito solidale: parte del ricavato sarà infatti devoluto a diverse associazioni non-profit che avranno un loro spazio per promuovere le proprie attività il giorno della marcia. Una marcia non competitiva e solidale di 5 e 9 km nella quale i partecipanti sfideranno il clima rigido di dicembre, correndo vestiti con la divisa ufficiale di Santa Claus: barba bianca, giubba e cappello rosso! Appuntamento a Brescia il 16 dicembre 2018, inizio corsa ore 09.00, partenza da Piazzale Locomotiva - Castello di Brescia.

 

La Babbo Running non è solo una gara amatoriale, aperta a tutti, è uno street show, uno spettacolo metropolitano, un flash mob sportivo che intende portare una ventata di allegria e di entusiasmo per le strade della città. La Babbo Running è un'occasione per vivere una giornata in modo diverso, allegro, dinamico, assieme agli amici più cari o ai familiari. Un momento di aggregazione fuori dagli schemi e un'occasione di sano divertimento.

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Il campione

  • Uscita:
  • Regia: Leonardo D'Agostini
  • Cast: Andrea Carpenzano, Stefano Accorsi, Massimo...

Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricco e viziato. Christian Ferro è una rockstar del calcio tutta genio e...

Scheda e recensioni

Cyrano Mon Amour

  • Uscita:
  • Regia: Alexis Michalik
  • Cast: Dominique Pinon, Alexis Michalik, Simon Abkarian,...

Edmond Rostand è un drammaturgo dal talento geniale. Sfortunatamente tutto ciò che ha scritto fino ad ora si è rivelato...

Scheda e recensioni

Nel frattempo, in altre città d'Italia...