SCEGLI DATA
AGENDA
FILTRA PER FILTRA PER

European Jazz Expo 2021

41^ edizione

Il Festival Internazionale Jazz in Sardegna torna a Cagliari dal 14 al 17 ottobre: in scena 30 appuntamenti tra concerti, showcase, mostre e conferenze.

 

Si inizia giovedì 14 Ottobre, al Teatro Lirico di Cagliari, con la grande coproduzione "Mimì: da sud a sud sulle tracce di Domenico Modugno" di e con Mario Incudine e l'Orchestra del Teatro Lirico. Seguono gli spettacoli delle Big Band all'Auditorium del Conservatorio, dove si chiude con il Quarteto Flamenco di Chano Dominguez e Antonio Lizana.

 

Venerdì 15 si apre con appuntamenti sin dalla mattina, con le lezioni concerto di Giovanni Bietti al Conservatorio. Nel tardo pomeriggio arriva Emmet Cohen; si prosegue la sera con i concerti del Panel S'Ard Music Festival con Francesca Corrias & Sunflower, il trio di Gavino Murgia,  Fabio Giachino e Patrice Heral ed un altro trio per "Spagna Ospite d'onore" con Jorge Pardo, Carles Benavent e Tino di Geraldo.

 

Sabato 16, altra lezione concerto di Giovanni Bietti la mattina al Conservatorio. Dalla sera tornano le big band all'Auditorium del Conservatorio, seguiti da un altro appuntamento spagnolo con Maria Toro Quartet e a chiudere l'attesissimo concerto di Avishai Cohen trio.

 

Domenica 17 grande musica dalla mattina, con Moises Sanchez ed il suo progetto su Bartok al Conservatorio. Dal tardo pomeriggio spazio ai grandi concerti con Dave Holland & John Scofield ed in chiusura la band astro nascente della black music Butcher Brown.

 

Tutte le info qui.

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Nel frattempo, in altre città d'Italia...

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963