SCEGLI DATA
AGENDA
FILTRA PER FILTRA PER

Online la 27esima edizione del "MedFilm Festival"

Il cinema del Mediterraneo arriva Su MyMovies

Dal 5 al 14 novembre 2021 torna a Roma l'attesissimo "MedFilm Festival", l'appuntamento dedicato al cinema mediterraneo. Dieci giorni dedicati ai Film, ma anche a meeting professionali, masterclass nelle università, incontri con giovani autori e maestri del cinema.

 

Come l'anno scorso, anche questa nuova edizione del MedFilm Festival sarà fruibile in streaming su MyMovies, per portare ancora più lontano il cinema mediorientale, nordafricano ed europeo, in un viaggio alla scoperta di un’area tra le più affascinanti e culturalmente ricche del mondo. Dalla periferia di Marsiglia alle montagne della Cabilia in Algeria, passando per la costa libanese, le strade di Kandahar, il golfo di Napoli, i vicoli di Casablanca, le miniere slovene… un caleidoscopio di visioni, immagini, emozioni uniche. 

 

Un’edizione che rimette al centro la relazione umana, l’incontro con l’altro e i legami che ci uniscono, a partire dal film d’apertura, il vitale Una storia d’amore e di desiderio della talentuosa regista tunisina Leyla Bouzid.

 

Consulta il sito ufficial del Festival per il programma dettagliato.

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963