SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Reggia REstart - Abbonamento 2020 Reggia di Caserta

Reggia REstart - Abbonamento Reggia di Caserta

Reggia REstart: scegli la Reggia di Caserta per la ripartenza.

La Reggia di Caserta ha istituito l'abbonamento "Reggia REstart". Questo abbonamento, al prezzo speciale di 17 euro (inclusi i costi di prevendita), consentirà di godere delle meraviglie degli Appartamenti Reali, del Parco Reale e del Giardino Inglese fino alla fine del 2020.

Il patrimonio culturale, soprattutto in questa fase di ripartenza, ha un ruolo chiave nei processi di socializzazione, educazione e accoglienza. Un impegno che mette al centro la persona e la comunità, anche con l'apertura a nuovi pubblici.

Il Museo ha già disposto la proroga di 3 mesi per gli abbonamenti con scadenza inclusa nel periodo compreso tra l'1 marzo 2020 e l'1 marzo 2021 e decorrenza dal 2 giugno. Dall'8 giugno apre le sue porte anche a tutti coloro che intendono sottoscrivere un nuovo abbonamento. E lo fa a un costo simbolico e con la possibilità, nei prossimi mesi, di partecipare a condizioni agevolate a iniziative culturali ed educative per gli adulti e per i bambini.

Dal 10 giugno è possibile acquistare l'abbonamento anche in biglietteria (Cancello centrale di piazza Carlo III) il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18.00 alle 18.45.

L'abbonamento è nominativo e non rimborsabile.

Si ricorda che anche per gli abbonati è previsto l'obbligo di prenotazione a questo link.

Al regolamento di visita, consultabile sul sito internet della Reggia di Caserta, si aggiungono le norme anti- Covid 19.

Per maggiori informazioni

Acquista
  • Abbonamento Reggia di Caserta
  • 08:30

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963