Catania

I Modà tornano in concerto nei maggiori palasport italiani

Testa o croce tour 2020

 

Dopo due anni di pausa, i Modà tornano a calcare i palchi italiani per presentare il nuovo e atteso album.

 

Non mancheranno i loro i grandi successi che tutti i fan potranno cantare a squarciagola durante le tappe  nei principali palasport d'Italia del "Testa o croce tour 2020".

 

I Modà sono tra le band di maggior successo in Italia, con all'attivo 6 album e decine di hit. Si formano ufficialmente nel 2002 ed esplodono, dopo una lunga gavetta, nel 2011 con l'album "Viva i romantici", certificato Disco di Diamante. Hanno conquistato due volte il podio al Festival di Sanremo (con "Arriverà" nel 2011 e "Se si potesse non morire" nel 2013) e si sono esibiti allo Stadio di San Siro nel 2014 e nel 2016. Il loro ultimo album “Passione maledetta” è del 2015.

 

La band è composta da Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria).

 

Viste le recenti disposizioni nazionali, l'intero tour della band è stato posticipato in autunno. Rimane confermata la data di Verona. Posticipato a data da destinarsi il concerto di Genova.

 

Scopri tutte le informazioni aggiornate sul sito degli organizzatori o nella pagina Facebook ufficiale della band.

 

 

Per maggiori informazioni

Orari e prezzi

  • 39.00 € - Parterre in Piedi
  • 15.00 € - Parterre
  • 21:00
Orari e prezzi potrebbero cambiare a seconda dei giorni.

Ti potrebbero interessare

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963