Cesena

Fantastic Negrito

Fantastic Negrito
Dopo la già annunciata data milanese in programma per il prossimo mercoledì 12 giugno 2019 al Circolo Magnolia di Segrate (MI), si aggiungono in calendario per Fantastic Negrito nuovi appuntamenti italiani:

Le nuove date:
11 giugno Roma, Largo Venue
14 giugno Cesena, Rocca Malatestiana - acieloaperto
15 giugno Padova, Parco della Musica

La musica di Fantastic Negrito trasuda schiettezza e sa essere contemporaneamente struggente ed energica, creativa e densa di black music. Quello della prossima estate a Milano sarà un appuntamento per tutti i fan affezionati e per tutti coloro che ancora non hanno avuto modo di lasciarsi impressionare dalla fantastica follia e stravaganza dell’artista, un’occasione imperdibile questa per chi non è riuscito ad assistere alle date italiane sold out, ma anche per chi ha voglia di replicare.

Per chi ancora non la conoscesse, la musica di Fantastic Negrito parla, e anche molto schiettamente. In riferimento al suo ultimo album Please Don’t Be Dead, uscito la scorsa estate, l’artista ha affermato:

“Ho scritto questo album perché sono preoccupato per la vita dei miei fratelli neri. Ho paura per le vite delle mie sorelle, sono preoccupato circa il loro futuro. Qualcuno entrerà nelle scuole a sparare all’impazzata? Diventeranno dipendenti dai farmaci? Vagheranno per le strade senza obiettivi e senza un tetto sotto il quale rifugiarsi? La polizia ucciderà i miei figli? Ho dato questo titolo al disco perché sono arrivato alla conclusione che noi, tutti, l’umanità intera, ha perso il senso della società e, purtroppo, lo so cosa succede quando insegui cose sbagliate e ti perdi nel male. È la storia della mia vita”.

In ottobre è stata pubblicata, per Cooking Vinyl/Edel, la deluxe edition di Please Don’t Be Dead, arricchita di cinque nuovi brani in versione acustica.

La data già annunciata:
12 giugno Segrate (Mi), Circolo Magnolia

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare