TROVA EVENTI

Show Menu
SCOPRI ALTRE CITTÀ
Close menu Italia IMPOSTA ORA LA TUA CITTÀ SCOPRI ALTRE CITTÀ
Ultime visitate

    Trova eventi per data

    Data inizio

    Eventi Gratis

    Campagna Amica, i buoni prodotti della terra

    I sapori e i profumi della campagna arrivano in città con i...

    MERCATINI
    Sorso (SS)
    Comune di Sorso - Sorso (SS)
    Mercato del Contadino dei Castelli Romani ad Ariccia

    Mercato del Contadino dei Castelli Romani di Ariccia dalle...

    MERCATINI
    Ariccia (RM)
    Comune di Ariccia - Ariccia (RM)

    Food & Drink

    Mercatini di Natale al Castello...online

    Tante buone occasioni da scovare al mercatino di Natale di...

    MERCATINI
    Somma Lombardo (VA) -
    Castello Visconti di San Vito - Somma Lombardo (VA)
    Il Paese dei Presepi a Portico di Romagna

    Durante le festività natalizie, il bel paese medievale...

    RASSEGNE
    Portico e San Benedetto (FC) -
    Comune di Portico e San Benedetto - Portico e San Benedetto (FC)

    Top eventi Roma

    "Lina Bo Bardi - Un meraviglioso groviglio": rinviata la mostra dedicata all'architetto italo-brasiliana

    In base alle ultime direttive del Governo, tutti gli eventi all'interno dei musei e degli spazi espositivi sono sospesi fino a data da destinarsi. Lina Bo Bardi – Un meraviglioso groviglio è l’emozionante omaggio alla grande architetto italo-brasiliana dell’artista e filmmaker inglese Isaac Julien, al MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo dal 23 settembre 2020 al 17 gennaio 2021. L’interesse di Isaac Julien per Lina Bo Bardi nasce negli anni Novanta quando, durante un viaggio in Brasile vede alcuni degli affascinanti e potenti edifici da lei progettati. Da allora il percorso artistico del filmmaker inglese si è più volte intrecciato con l’universo creativo dell’architetta, instaurando un proficuo e felice dialogo tra le loro opere. La grande installazione di Isaac Julien crea un dialogo dinamico ma allo stesso tempo intimo con l'edificio del MAXXI, progettato da un’altra straordinaria architetta.

    MOSTRE
    -
    Maxxi - Museo Nazionale delle Arti del Xxi Secolo - Roma (RM)
    Rinviata a data da destinarsi la mostra su Banksy
    Rinviata a data da destinarsi la mostra su Banksy

    In base alle ultime direttive del Governo, tutti gli eventi all'interno dei musei e degli spazi espositivi sono sospesi fino a data da destinarsi. Dall'8 settembre 2020 all'11 aprile 2021 il Chiostro del Bramante ospita "Banksy a Visual Protest" , una grande mostra dedicata a Banksy, l'artista sconosciuto che ha conquistato il mondo grazie ad opere intrise di ironia, denuncia, politica, intelligenza, proteta. Saranno 90 le opere in esposizione e inoltre più di 20 progetti per copertine di dischi e libri, un arco temporale dal 2001 al 2017. Foto dal sito della mostra (www.chiostrodelbramante.it/post_mostra/banksy)

    MOSTRE
    -
    Chiostro del Bramante - Roma (RM)
    VEDI TUTTI

    Top eventi Milano

    Golosaria 2020, online la rassegna di cultura e gusto
    Golosaria 2020, online la rassegna di cultura e gusto

    Golosaria raccoglie il fantastico mondo dei migliori produttori artigianali italiani che da oltre vent'anni vengono raccontanti sul best seller 'IlGolosario', guida alle mille e più cose buone d'Italia. Quest'anno, l'evento sarà fruibile in modalità streaming attraverso una piattaforma online con grafica 3D. Sarà possibile 'passeggiare' tra gli stand gastronomici, acquistare prodotti nell'area e-commerce del sito, interagire con i produttori atrraverso chat e video, visitare numerose cantine e molto altro. L'evento si svolge dal 28 ottobre al 2 novembre 2020 ma i contenuti saranno disponibili fino al 20 dicembre. Per partecipare è necessaria solo una registrazione da effettuare nel sito ufficiale dell'evento.

    RASSEGNE
    -
    Mico - Milano Congressi - Milano (MI)
    Mercato Agricolo dei Legami
    Mercato Agricolo dei Legami

    Nuovi appuntamenti con prodotti agricoli di stagione, a filiera corta, di qualità e a prezzi accessibili direttamente dalle campagne lombarde. In via Ettore Ponti 21, nella piazza centrale del Villaggio Barona, il giovedì pomeriggio è sinonimo di spesa sostenibile a chilometro zero dall’ottimo rapporto qualità prezzo: dalle 15 alle 18,30 sui banchi del mercato formaggi e salumi, ortaggi e frutta fresca di stagione appena raccolta, vini e olio di alta qualità, riso, carne bovina e di struzzo, uova, pane fresco e pasta. Nel catalogo del Mercato Agricolo dei Legami anche vini naturali bio dell’Oltrepo Pavese, formaggi artigianali di pecora, mucca e capra, olio, miele, bergamotto biologico e derivati (succo, marmellate).

    MERCATINI
    Villaggio Barona - Milano (MI)
    VEDI TUTTI