TROVA EVENTI

Show Menu
SCOPRI ALTRE CITTÀ
Close menu Italia IMPOSTA ORA LA TUA CITTÀ SCOPRI ALTRE CITTÀ
Ultime visitate

    Trova eventi per data

    Data inizio

    Eventi Gratis

    La Douja d'Or: Asti diventa la capitale del gusto

    La Douja d’Or, presentato come l’evento della resilienza del...

    SAGRE E FESTE
    Asti (AT) -
    Comune di Asti - Asti (AT)
    Fiera settimanale dell'artigianato artistico e creativo

    Tutti i venerdì torna l'appuntamento che mette in primo...

    MERCATINI
    Parma (PR)
    Comune di Parma - Parma (PR)

    Food & Drink

    Festa del tartufo a Millesimo

    La Festa del Tartufo rappresenta per il comune di Millesimo...

    SAGRE E FESTE
    Millesimo (SV) -
    Comune di Millesimo - Millesimo (SV)
    Mercato del Contadino dei Castelli Romani a Rocca di Papa

    I Mercati Agricoli di Vendita Diretta, anche detti “Mercati...

    MERCATINI
    Rocca di Papa (RM)
    Comune di Rocca di Papa - Rocca di Papa (RM)

    Top eventi Roma

    Biodivercity: installazione di 1000mq nei pressi del Parco della Musica
    Biodivercity: installazione di 1000mq nei pressi del Parco della Musica

    L’area pedonale dell’Auditorium Parco della Musica ospita Biodivercity, l’installazione pubblica che coniuga arte, natura e architettura, ideata dall’artista Ciriaco Campus. Biodivercity è un’installazione di 1000 mq aperta a tutti, una città pulsante, da scoprire e da abitare. L’obiettivo di Biodivercity è di migliorare il contesto urbano e offrire più verde a tutte le famiglie che vengono qui per passeggiare; lo stesso obiettivo di Renzo Piano che, quando ideò l’Auditorium, lo immaginò proprio come un luogo d’incontro per condividere valori di bellezza. Biodivercity è una vera e propria città in cui perdersi, che interrompe la prospettiva vuota dell’asfalto dell’area pedonale e la trasforma in un luogo d’incontro, di passaggio, di interazione, di sosta e di condivisione. Le texture architettoniche di grattacieli e dai particolari di 27 opere – da Pollock a Fontana, da Buren a Kusuma – creano piccoli “appezzamenti” di creatività e suggeriscono percorsi di visita e di esplorazione. FOTO da www.turismoroma.it

    MOSTRE
    -
    Auditorium Parco della Musica - Roma (RM)
    In mostra le opere della scultrice Carole A. Feuerman
    In mostra le opere della scultrice Carole A. Feuerman

    Nell’ambito del progetto espositivo "From La Biennale di Venezia & Open to Rome. International Perspectives", la Galleria d'Arte Moderna di Roma Capitale ospita dal 14 Luglio al 10 Ottobre 2021 Carole A. Feuerman, scultrice tra i massimi esponenti dell'iperrealismo americano. L’artista presenta alcune opere in resina colorata che caratterizzano il suo stile e alcune più recenti e vigorose in bronzo e foglia d’oro, che ritraggono soggetti che ne hanno contraddistinto, fin dagli anni ’80, il percorso espressivo: nuotatrici, bagnanti di ispirazione poetica, colte nell’attimo di una quiete sospesa, figure atletiche ritratte nell’atto di maggiore tensione fisica, fino agli ultimi tributi ai grandi classici come “The Thinker”.

    MOSTRE
    -
    Galleria Comunale d'Arte Moderna - Roma (RM)
    VEDI TUTTI

    Top eventi Milano

    120 fotografie di Jacques Henri Lartigue al Museo Diocesano di Milano
    120 fotografie di Jacques Henri Lartigue al Museo Diocesano di Milano

    Dal 21 maggio al 10 ottobre 2021, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano ospita, dopo il grande successo di Venezia, la mostra dedicata al fotografo francese Jacques Henri Lartigue (1894-1986), dal titolo "L'invenzione della felicità". Prenotazione obbligatoria nei weekend (www.midaticket.it/eventi/museo-diocesano-di-milano). Ulteriori informazioni sulle modalità di visita della mostra sono disponibili nel sito chiostrisanteustorgio.it. Foto copyright: La Baule 1979, Photograph by Jacques Henri Lartigue @ Ministère de la Culture (France), MAP-AAJHL.

    MOSTRE
    -
    Museo Diocesano - Milano (MI)
    Biagio Antonacci: residenza artistica al Teatro Carcano
    Biagio Antonacci: residenza artistica al Teatro Carcano

    Una residenza artistica per Biagio Antonacci: l'artista si ferma al Teatro Carcano di Milano. Un'opportunità unica per conosce il cantante in una veste più raccolta e personale. Sarà l'occasione anche per presentare "Chiaramente visibili dallo spazio", l'ultimo album di Antonacci che ha deciso di sorprendere il suo pubblico, regalando (e regalandosi) per la prima volta una serie di spettacoli inediti e imperdibili. A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative, gli spettacoli unici e stanziali di Biagio Antonacci al Teatro Carcano di Milano, inizialmente previsti dal 29 settembre 2020, sono stati rinviati a partire dal 28 settembre 2021.

    CONCERTI
    -
    Teatro Carcano - Milano (MI)
    VEDI TUTTI

    Eventi da Facebook