#abruzzosummer2019,parte campagna sprint

Emozioni da cima a fondo, dalle vette dei monti al mare: l'Abruzzo scende in campo e sfodera una marcatura stretta del turista per l'estate edizione 2019. Fondi raddoppiati, da 450mila euro a 900mila euro, con risorse europee, per colpire il cuore dei vacanzieri. Spot su aerei, treni, nelle stazioni ferroviarie, su web, emittenti Tv e radio nazionali, metropolitane, autostrade, contest fotografici e riconoscimenti agli ambasciatori d'Abruzzo per il racconto di vacanza più accattivante, presenza a Matera capitale della cultura 2019. Una campagna di promozione 'sprint' presentata dall'assessore regionale al Turismo, Mauro Febbo, e dal direttore del Dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio, Francesco Di Filippo. "Il turismo, insieme alla cultura - ha detto Febbo - devono tornare ad essere punti cardini della nostra economia. E l' obiettivo di questa mega campagna è quello di dare una immagine nuova dell'Abruzzo soprattutto dopo le calamità naturali degli ultimi anni".

Altre notizie

Notizie più lette

  1. Il Pescara
  2. Il Pescara
  3. Il Centro
  4. Il Pescara
  5. Il Centro

Gli appuntamenti

In città e dintorni

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI

Pescara

    FARMACIE DI TURNO

      Nel frattempo, in altre città d'Italia...