Firenze

I racconti delle Nebbie, Ultimo Atto

I racconti delle Nebbie, Ultimo Atto
Il prossimo 20 e 21 dicembre I RACCONTI DELLE NEBBIE, progetto di Paolo Benvegnù e Nicholas Ciuferri, porteranno in scena alla Sala Vanni di Firenze lo spettacolo di letture e canto “Racconti delle nebbie, Ultimo atto”.

Un doppio appuntamento che andrà a chiudere il primo capitolo di questo progetto a cui già da queste due uniche date si andranno ad aggiungere due nuovi elementi: a Paolo Benvegnù, voce narrante e canto, e Nicholas Ciufferi, voce narrante, si uniranno infatti Riccardo Tesio (Marlene Kunz) alla chitarra e Nicola Cappelletti all’elettronica.

Nel corso delle due serate sarà inoltre presentata la ristampa dell’audio-libro “I Racconti delle Nebbie”, edita e distribuita da People Records.
People Records è una collana della nuova casa editrice People, ecco cosa hanno dichiarato in merito i fondatori Giuseppe Civati, Stefano Catone e Francesco Foti: «People nasce da una nostra idea. Una casa editrice con una missione: raccontare e indagare il cambiamento nella società. Un punto di vista laterale sul presente e sul suo divenire, con il fuoco sulle persone, le loro storie e idee. Celebrando il nostro primo compleanno, la nascita della collana People Records è per noi un¹opportunità irripetibile, che abbiamo colto al volo con gli amici di Black Candy. La musica è una forma d¹arte tra le più adatte a riflettere e raccontare le trasformazioni in corso nella società, ed è una passione che noi tutti condividiamo. Il punto di vista, le idee, le storie che porteranno gli artisti con cui intendiamo lavorare, a partire dal direttore della collana Paolo Benvegnù, ci permetterà di allargare gli orizzonti del nostro sguardo sull¹attualità e sul futuro. Le persone cambiano il mondo. I libri e la musica cambiano le persone».

“Racconti delle nebbie, Ultimo atto” è uno spettacolo prodotto da Blackcandy Produzioni & Factory Prod. in collaborazione con Spazio Alfieri e People Pub.

Vite che si incrociano nell'inseguimento, storie di uomini e donne sconosciuti eppure immortali. Come tutto. Come tutti. Le canzoni di Paolo Benvegnù e le narrazioni di Nicholas Ciuferri si intersecano e si mescolano per dare vita, per dare fuoco, per dare amore, per esplorare le brume degli oceani e le rugiade del primo mattino ai margini dei fiumi. Un percorso di musica e parole sugli uomini, sulle cose sulla relazione tra Noi e l'Altro.

Le date
20 e 21 dicembre Firenze, Sala Vanni

Info disabili:
Per maggiori informazioni sull'ingresso disabili inviare mail a: info@blackcandy.it

Info bambini:
I bambini sotto i 6 anni entrano gratuitamente ma non possono occupare un posto a sedere

Per maggiori informazioni

Orari e prezzi

Acquista
  • 16.50 € - Posto Unico
  • 21:00
Orari e prezzi potrebbero cambiare a seconda dei giorni.

Ti potrebbero interessare

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963