SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Elodie

Elodie

Elodie annuncia lo spostamento e l’aggiunta di nuove date alla tournée “Elodie Live”, prodotta da Vivo Concerti e programmata per il prossimo novembre.
In seguito al rinvio del tour causato dell’emergenza sanitaria in corso, l’artista è pronta per esibirsi live, aggiungendo tre nuovi appuntamenti a quelli già annunciati: Napoli, Firenze e Torino. I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per le nuove date.

Le date:
4 novembre 2021 Napoli, Duel Beat - NUOVA DATA
6 novembre 2021 Roma, Teatro Centrale (recupero del 18 aprile 2020, 3 ottobre 2020 e 17 aprile 2021)
9 novembre 2021 Firenze, Viper - NUOVA DATA
11 novembre 2021 Milano, Santeria Toscana 31 - SOLD OUT (recupero del 16 aprile 2020, 30 settembre 2020 e 14 aprile 2021)
12 novembre 2021 Milano, Santeria Toscana 31 (recupero del 15 aprile 2021)
14 novembre 2021 – TORINO @Hiroshima Mon Amour - NUOVA DATA

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Elodie è tra le protagoniste dell’estate 2020, stagione nelle quale ha ottenuto la certificazione di disco di platino per i singoli “Andromeda”, “Guaranà” e il disco d’oro per l’album “This is Elodie”. Con 3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 100 mila views per il video di “Margarita” e il titolo di artista donna con l’album, “This is Elodie”, più venduto nel primo semestre del 2020, Elodie si conferma una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano.

Info bambini e disabili
Prima di effettuare l’acquisto, si prega di visitare la pagina dedicata per informazioni su modalità di richiesta biglietti ed agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti). Clicca qui o scrivi a info@vivoconcerti.com.

In occasione dei due concerti, i primi della carriera musicale di Elodie, la giovane cantante romana porterà sul palco le canzoni contenute nel nuovo disco “THIS IS ELODIE”, tra le quali “Andromeda”, certificato disco d’oro e attualmente uno dei brani più ascoltati in radio, e le hit con cui ha già fatto ballare tutta l’Italia, come “Nero Bali” e “Margarita”, entrambi certificati doppio disco di platino.

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...