SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Mezza Maratona di Genova

Edizione 2024

Torna l’appuntamento sportivo più atteso dai runners genovesi giunto alla 12^ Edizione: il 24 aprile riparte La Mezza Maratona di Genova.

 

Un percorso di 21 Km suggestivo e affascinante attraverso i luoghi più caratteristici di Genova è pronto ad affascinarvi e coinvolgervi. La 12° Edizione della  “Mezza Maratona di Genova” avrà una distanza di Km.21,097 ed è inserita nel calendario Fidal, classificata come “Internazionale”.

 

Il percorso di 21 Km, suggestivo e affascinante,  attraverserà i luoghi più caratteristici di Genova. La partenza è fissata alle ore 9.30 dal Porto Antico di Genova - Calata Falcone Borsellino, l'arrivo sarà in Piazzale Mandraccio.

 

E per i meno esperti, ecco due eventi collaterali molto interessanti: Corri Genova con un percorso ridotto di 13 Km, e Family Run, di 3.5 Km. La prima è una gara podistica non agonistica, organizzata dalla ASD Podistica Peralto Genova, e partirà 15 minuti dopo la partenza della Mezza Maratona Internazionale di Genova. La seconda, iinvece, avrà inizio alle 10.15,  è aperta a tutti e consigliata soprattutto per le famiglie.

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...