SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Museo Arte Contemporanea Villa Croce

Museo Arte Contemporanea Villa Croce

Mostra MAKE IT NEW Tomas Rajlich e l'arte astratta italiana
4 maggio – 22 agosto 2021


Il Museo d’Arte Contemporanea di Villa Croce, ospita con la mostra MAKE IT NEW Tomas Rajlich e l'arte astratta italiana , a cura di Cesare Biasini Selvaggi e Flaminio Gualdoni e la collaborazione di Martin Dostál, dedica un’ampia retrospettiva a un grande interprete internazionale dell’astrattismo Tomas Rajlich (Jankov, Repubblica Ceca,1940) presentando le sue opere, dagli esordi nella scultura degli anni Sessanta ai suoi lavori più recenti, in dialogo con alcune opere chiave della collezione museale, realizzate dai protagonisti italiani delle ricerche astratte: tra gli oltre trenta artisti in mostra si ricordano Lucio Fontana, Osvaldo Licini, Piero Manzoni, Fausto Melotti, Bruno Munari

I visitatori possono accedere al Museo nel rispetto del distanziamento sociale, fatto salvo per i nuclei familiari con figli minori che possono accedere insieme.

Per l’ingresso al Museo il visitatore:
1. dovrà indossare la mascherina
2. igienizzarsi le mani
3. effettuare il controllo della temperatura corporea secondo le modalità indicate dal personale, non potranno accedere in Museo le persone con temperatura corporea superiore a 37.5°C
4. seguire le regole del distanziamento sociale: accesso scaglionato per garantire la distanza di almeno un 1,5 mt tra le persone, non più di due persone per volta, fatto salvo per i nuclei familiari con figli minori che possono accedere insieme.

Per motivi di sicurezza è momentaneamente interdetto l’uso del guardaroba ed è momentaneamente sospeso l’utilizzo dei sussidi alla visita.

Orari
Martedì, mercoledì e venerdì 09-19
Giovedì 13-22
Sabato e domenica 10-19,30

Info biglietti
Hanno diritto all'ingresso ridotto rispetto al prezzo intero del biglietto:
Ridotto: disabili, ultra 65 anni cittadini UE

Info Gratuito:
Gratuito: Da 0 a 18 anni non compiuti; accompagnatori disabili
Gratuito Residenti: riservato ai residenti del Comune di Genova tutte le domeniche

Link esterni
Sito ufficiale Museo d’Arte Contemporanea di Villa Croce

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Nel frattempo, in altre città d'Italia...