SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Gazzelle presenta il nuovo album ed incontra i fan

Instore Tour di "Punk"

Dopo ll grande successo del suo disco d’esordio “Superbattito” e di un tour interamente Sold Out, il cantautore romano Gazzelle è pronto a riprendersi la scena musicale con il nuovo album "Punk". L'artista girerà l'italia con l'Instore Tour per presentare il suo novo disco ed incontrare i fan per il firmacopie.

 

Un ottimo modo per prepararsi al toor del prossimo anno che lo vedrà sul palco con due date esclusive nei palazzetti più importanti d’Italia, venerdì 1 marzo 2019 al Mediolanum Forum di Milano e domenica 3 marzo 2019 al Palazzo dello Sport di Roma! Ad accompagnare i due appuntamenti, il “Punk Tour” nei più importanti club italiani in partenza giovedì 7 marzo dall’Obihall di Firenze, per poi proseguire con i live di Venaria Reale (09/03), Napoli (15/03), Modugno (16/03), Bologna (21/03), Brescia (24/03), Senigallia (30/03), Perugia (31/03) e infine Padova (07/04).

 

Gazzelle è un cantautore italiano nato e cresciuto a Roma. Malinconico per vocazione, poliedrico come solo i fantasisti sanno essere, è salito alla ribalta grazie all’acclamato album “Superbattito” (Maciste Dischi, 2017), consacrandosi come uno degli esordi più rumorosi degli ultimi anni. Le sue canzoni contano milioni di ascolti (“Non sei tu” e “Sayonara” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia) e il suo lungo primo tour ha visto andare sold out oltre 90 concerti. Romantico urbano ed eccentrico comunicatore, Flavio Pardini (questo il suo vero nome) scrive belle canzoni pop, ben radicate nella contemporaneità ma figlie legittime della tradizione cantautorale italiana.

 

Foto di Sara Pellegrino.

 

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...