SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Cadeaux: il mercatino di Natale al Castello di Limatola

11^ edizione

Dal 12 novembre al 12 dicembre 2021 torna "Cadeaux al Castello", il mercatino di Natale al Castello di Limatola, l’evento natalizio più famoso del Centro-Sud Italia ambientato in uno scenario unico al mondo. 

 

Il tema scelto per quest’anno è Italian Crafts in Europe, un percorso tra i mercatini natalizi più belli d’Europa, messo in scena dall’artigianato italiano di eccellenza. Oltre 120 espositori riproporranno, nelle zone esterne del Castello e in quelle interne, gli chalet tipici dei mercatini di Rovaniemi, Edimburgo, Bruges, Dresda, Aix-en-Provence, Tallinn e Salisburgo. Ogni spazio sarà fortemente caratterizzato con le tipicità culinarie, artigianali e di oggettistica; gli stessi stand espositivi avranno forme e colori differenti a seconda dei mercatini europei ai quali si ispirano.

 

Cuore pulsante dell’edizione 2021 sarà la Grande Baita di Babbo Natale, dove tutti i bambini avranno la possibilità di scattare gratuitamente una fotografia con Santa Claus. Un elfo consegnerà poi un codice da inserire sulla web app cadeauxalcastellodilimatola.it, dove si potrà scaricare la foto. Insomma, un viaggio tra suoni e atmosfere tipiche del Natale, tra le opere degli artisti e le decorazioni natalizie, con una full immersion nella tradizione culinaria italiana ed europea nei numerosi punti di ristoro del Castello. Anche le antiche mura e gli spazi esterni saranno illuminati a festa. Previsti inoltre momenti musicali e intrattenimento per adulti e bambini.

 

Per maggiori informazioni consulta il sito uifficiale del mercatino al Castello di Limatola.

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963