SCEGLI DATA
AGENDA
FILTRA PER FILTRA PER

Il Nabuzardan 2020, il Carnevale a Palazzo Te di Mantova

22a edizione

 

Secondo appuntamento con il Carnevale di Mantova, sabato 15 febbraio, a partire dalle 15:30, a Palazzo Te con la nuova edizione del Nabuzardan.

 

Ad esibirsi artisti di fama internazionale che propongono suggestivi numeri, sul filo dell'equilibrio, carichi di energia e dall'atmosfera surreale.

 

Il Carnevale di Mantova non inquina con i suoi carri allegorici, è eco-friendly perchè bike – friendly, ricordando a tutti quanto può essere facile e divertente pedalare. In partenza dal Gradaro alle 15:00, con due cantieri di allestimento bici – Ciclofficina presso il Creative Lab di Lunetta e presso Spazio Gradaro aperta dal 31 gennaio al 14 febbraio - la parata di bici mascherate, è accessibile davvero a tutti vista la possibilità di prenotare le biciclette "diversamente Sta...bili" di Anselmo Sanguanini, adatte a persone con disabilità motorie.

 

Una parata di Carnevale ecologica non solo nella scelta del mezzo a due ruote, a impatto zero, ma anche in quella dei materiali: gli addobbi per le bici sono infatti in cartone e materiali di recupero.  

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963