SCEGLI DATA
CULTURA FILTRA PER

Seridò 2024, l'evento dedicato ai bimbi e alle loro famiglie

Una grande festa per i bambini

 

Torna l'imperdibile festa dedicata al gioco più grande d'Italia, Seridò presso il Centro Fiere del Garda il 20 e 21 aprile e ancora dal 25 al 28 aprile e 1 maggio 2024 con orario continuato dalle 9.30 alle 19.00, anche in caso di pioggia. 

 

Il capostazione Nello è di nuovo pronto ad aprire le porte della più grande festa a misura di bambino. Per 7 giorni il Centro Fiera del Garda si trasforma nella più grande ludoteca mai esistita, ospitando nei suoi padiglioni spazi che permetteranno ai bambini di ogni età di sperimentare il gioco in ogni sua forma.

 

Sette giornate dove i bambini possono giocare liberamente ovunque, diventando protagonisti attivi, e non semplici spettatori, e dove mamme e papà, entusiasti di tornare un po' bambini, hanno l'occasione di vivere un'esperienza indimenticabile.

 

Da 26 anni a Seridò si può sperimentare, scoprire nuove idee, scatenare la creatività, la fantasia, l'espressività, il movimento, fare un laboratorio e assistere ad uno spettacolo, leggere una storia o fare un giro sul trenino.

 

L'edizione 2024 presenta molte novità importanti. Scopri il programma completo nel sito di Seridò e sulla pagina Facebook ufficiali.

 

 

Per maggiori informazioni

Altre date relative all'evento

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare