SCEGLI DATA
AGENDA
FILTRA PER FILTRA PER

Le Giornate FAI d'Autunno 2021 a Messina

Un fine settimana dedicato alla bellezza dei luoghi dell'arte e della cultura

Sabato 16 e domenica 17 ottobre tornano le Giornate FAI d'Autunno. Un weekend irripetibile che toccherà molte città italiane, invitando grandi e piccini a scoprire i luoghi del Belpaese inaccessibili o poco valorizzati, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza sanitaria.

 

Le Giornate Fai d'Autunno sono appunto una grande festa di piazza dedicata ai beni culturali: un'occasione unica per visitare luoghi solitamente chiusi al pubblico e guardare con occhi diversi il volto delle nostre città, sentendosi parte di un'Italia orgogliosa della bellezza del proprio patrimonio artistico e naturale, impegnata a proteggerlo e valorizzarlo.

 

Tutti i visitatori potranno sostenere il FAI con un contributo suggerito a partire da 3€ e potranno anche iscriversi al FAI online oppure nelle diverse piazze d’Italia durante l’evento. La donazione online consentirà, a chi lo volesse, di prenotare la propria visita, assicurandosi così l’ingresso nei luoghi aperti dal momento che, per rispettare la sicurezza di tutti, i posti saranno limitati.

 

La prenotazione online consigliata perché i posti sono limitati.

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Nel frattempo, in altre città d'Italia...

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963