SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Faith No More in concerto: a Milano l'unica data italiana

Milano Summer Festival 2020

I Faith No More tornano per la prima volta in tour in Europa a 5 anni di distanza dall'ultima volta.

 

Nell'unica tappa prevista nel nostro Paese: la band sarà infatti protagonista di un grande concerto il 6 luglio 2020 al Milano Summer Festival presso l'Ippodromo SNAI San Siro.

 

I Faith No More non tornavano in Europa dal giugno del 2015, dopo l’uscita del loro disco Sol Invictus. La raccolta ha debuttato ai vertici delle classifiche internazionali: alla #2 in Australia, alla #4 in Germania e alla #6 negli Stati Uniti e Inghilterra.

 

Osannati da una bibbia del settore come Rolling Stone che ha definito le dieci tracce come "trionfali" e dai critici musicali del New Yorker ("un promemoria che ci ricorda la grandezza dei Faith No More e il perché sono diventati una band tale fin dagli esordi") e del Los Angeles Times ("i Faith No More hanno un lungo trascorso per ciò che riguarda l'andare oltre le aspettative e questo è ciò che fanno anche ora con Sol Invictu"), la band porterà in Italia tutta l'energia e il talento che la contraddistingue da oltre tre decadi. 

 

I Faith No More sono Mike Bordin (batteria), Roddy Bottum (tastiere), Bill Gould (basso), Jon Hudson (chitarra) e Mike Patton (voce). La band, originaria di San Francisco, ha pubblicato sette album in studio: We Care A Lot (1985), Introduce Yourself (1987), The Real Thing (1989), Angel Dust (1992), King For A Day... Fool For A Lifetime (1995), Album of the Year (1997) e Sol Invictus (2015).

 

 

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963