SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

La street art di Banksy in mostra a Milano

The world of Banksy - The Immersive Experience

 

Dall'8 settembre al 31 ottobre 2021 il Teatro Nuovo di Milano accoglie la mostra The world of Banksy: the Immersive Experience: un percorso espositivo di oltre 100 opere d'arte e murales realizzati da giovani artisti anonimi di tutta Europa che raccontano il mondo del misterioso artista britannico, famoso per affrontare con ironia temi politici e di denuncia sociale.

 

Il Teatro Nuovo torna a puntare su Banksy per offrire ai visitatori un'esperienza senza precedenti e coinvolgente per vivere l'atmosfera di strada nel cuore del teatro di piazza San Babila.

 

Chi è Banksy? Banksy è il nome di questo misterioso artista la cui arte dei graffiti e dei poetici stencil ricopre i muri delle principali città e capitali del mondo. Il mondo di Banksy ti condurrà in un viaggio incantevole con alla scoperta del maestro della street art: in un magnifico teatro di oltre 600 mq, le riproduzioni di murales grafici permetteranno ai visitatori di riscoprire la Ragazza con il palloncino, il Lanciatore di fiori, i Mobile Lovers e molte altre opere di Banksy.

Per maggiori informazioni

Altre date relative all'evento

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963