SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Maneskin

Maneskin - Tour

Le nuove date:
24 giugno Roma Auditorium Parco della Musica - Cavea
25 agosto Macerata, Arena Sferisterio


Biglietti in vendita dalle ore 11.00 di mercoledì 20 marzo.

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Di recente, i Måneskin hanno annunciato le tappe estive del tour che li vedrà esibirsi anche nei più importanti festival italiani. Già sold out la data di domenica 23 giugno al Roma Summer Fest presso la Cavea Auditorium Parco della Musica, la band raddoppia, aggiungendo anche l’appuntamento di lunedì 24 giungo. Si aggiunge, inoltre, un nuovo, inedito live allo Sferisterio di Macerata, domenica 25 agosto 2019.

La band è reduce dal primo tour europeo, che, nel mese di febbraio 2019, ha visto i ragazzi protagonisti sui palchi di Spagna, Svizzera, Francia, Belgio, Inghilterra e Germania per presentare al pubblico internazionale il loro nuovo album “IL BALLO DELLA VITA” (uscito lo scorso 26 ottobre per Sony Music). Molte le date che hanno registrato il sold out: entrambe le tappe di Londra e Lugano, insieme a Parigi, Monaco, Berna, Amburgo e Stoccarda.

Dal 18 gennaio 2019 è in rotazione radiofonica “FEAR FOR NOBODY”, il nuovo singolo in inglese della band, estratto da “IL BALLO DELLA VITA”, album con oltre 123,5 milioni di stream e già certificato doppio disco di platino, che ha debuttato al numero 1 della classifica Fimi/Gfk con 4 singoli in top ten, raggiungendo la prima posizione anche nella chart di iTunes, con oltre 8 settimane di leadership e più di 10 milioni di stream su Apple Music. Nello stesso giorno è uscito sul canale Vevo/YouTube il video ideato dai Måneskin con la regia di Qwerty (Riccardo Paoletti e Corrado Serri).

“Fear for nobody” è stato preceduto dagli inediti in italiano, “Morirò da Re” (doppio disco di platino) e “Torna a casa”, la ballata certificata triplo disco di platino, che ha debuttato al #1 della classifiche FIMI/GfK. Entrambi i singoli hanno raggiunto la prima posizione anche su iTunes e Apple Music. “Torna a casa”, con oltre 48 milioni di stream su Spotify, è accompagnato dal videoclip, ideato dal gruppo insieme a Giacomo Triglia, che ad oggi conta più di 66,8 milioni di visualizzazioni. Il brano è anche la colonna sonora che chiude Baby, la nuova serie italiana originale Netflix.

Il gruppo, amatissimo dal pubblico, continua a collezionare successi e riconoscimenti, a partire dalle 63 date sold out con oltre 130.000 biglietti venduti tra il 2018 e il 2019, fino alle certificazioni: doppio disco di platino per il loro inedito “Chosen”, un platino per l’omonimo EP di debutto, disco d’oro per la cover del brano “Vengo dalla luna”, doppio disco di platino per il nuovo album “Il ballo della vita”, contenente i singoli “Morirò da re” (doppio disco di platino), “Torna a casa” (triplo disco di platino) e “L’altra dimensione” (disco d’oro). Notevoli sono anche i numeri digitali: oltre 160 milioni di views su YouTube, più di 180 milioni di streaming su Spotify.


Le date già annunciate:
7 e 8 marzo Bologna, Estragon
12 e 13 marzo Firenze, TuscanyHall (Ex Obihall)
15 marzo Fontaneto d’Agogna (No), Phenomenon
16 e 18 marzo Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
22 marzo Padova, Gran Teatro Geox - POSTICIPATO AL 12 APRILE (KIOENE ARENA)
24 marzo Milano, Fabrique
27 e 28 marzo Bologna, Estragon
30, 31 marzo, 2 e 6 aprile Roma, Atlantico
7, 9 e 10 aprile Milano, Fabrique
9 giugno Treviso, Area Dogana - Core Festival - Clicca qui
23 giugno Roma, Auditorium Parco della Musica - Roma Summer Fest
6 luglio Barolo (Cn), Piazza Colbert - Collisioni Festival - Clicca Qui
19 luglio Lucca, Piazza Napoleone - Lucca Summer Festival - Clicca Qui

La band è pronta a partire per il primo tour europeo, che dal 6 febbraio farà tappa in Spagna, Svizzera, Francia, Belgio, Inghilterra e Germania. Molte le date già sold out: Londra e Lugano raddoppiano gli appuntamenti; anche a Parigi si registra il tutto esaurito; mentre ad Amburgo il concerto è stato spostato in un club di maggiore capienza data la grande richiesta di biglietti.

Dal 18 gennaio 2019 è in rotazione radiofonica “FEAR FOR NOBODY”, il nuovo singolo in inglese della band, estratto da “IL BALLO DELLA VITA” (uscito lo scorso 26 ottobre per Sony Music), progetto discografico da record con oltre 104,7 milioni di stream e già certificato doppio disco di platino, che ha debuttato al numero 1 della classifica Fimi/Gfk con 4 singoli in top ten, raggiungendo la prima posizione anche nella chart di iTunes, con oltre 8 settimane di leadership e più di 10 milioni di stream su Apple Music. Nello stesso giorno è uscito sul canale Vevo/YouTube il video ideato dai Måneskin con la regia di Qwerty (Riccardo Paoletti e Corrado Serri).

Per maggiori informazioni

ORARI E PREZZI
  • APRILE
    LUNMARMERGIOVENSABDOM
    010203040506 07
    08 09 10 11121314
    15161718192021
    22232425262728
    2930
Acquista
  • 28.75 € - Posto Unico
  • 21:00
Orari e prezzi potrebbero cambiare a seconda dei giorni. Controllali sul calendario.

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Ed è subito sera

  • Uscita:
  • Regia: Claudio Insegno
  • Cast: Franco Nero, Gianluca Di Gennaro, Paco De Rosa,...

Tratto dalla storia vera di una vittima innocente della faida di Scampia, Dario Scherillo. Dario fu ucciso nel 2004 a...

Nel frattempo, in altre città d'Italia...