Modena

Italia Book Festival 2020, fiera virtuale della piccola e media editoria

#laculturanonsiferma

 

Dal 16 al 24 maggio 2020 apre i battenti digitali "Italia Book Festival", la prima edizione della fiera della piccola e media editoria organizzata a Modena dalla casa editrice Edizioni del Loggione/Damster con il patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, della Regione Emilia Romagna e del Comune di Modena.

 

Il programma comprende:

  • presentazioni
  • interviste
  • booktrailer
  • letture animate
  • workshop
  • laboratori virtuali per bambini

 

Tutte le iniziative sono disponibili 24 su 24 sul sito. Il festival inoltre offre ai lettori e agli autori interessati a proporre i propri manoscritti la possibilità di dialogare con gli editori attraverso una chat dedicata.

 

Nelle dirette streaming, a cura del giornalista Stefano Zanerini, sono previsti incontri con scrittori e personaggi del mondo culturale: fra gli ospiti Carlo Lucarelli, Michele Cucuzza, Gabriella Genisi, Valerio Varesi, Gianluca Morozzi, Giuseppe Gagliardi, Vito, Marilù Oliva, Giorgio Comaschi, Andrea Mingardi e Patrick Fogli. Nei "10 minuti con l'editore" le casa editrici raccontano la propria storia e le novità editoriali in arrivo.

 

Scopri il programma di Italia Book Festival 2020 anche sulla pagina Facebook ufficiale.

 

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963