Teatro Michelangelo
41124 Modena (MO)
Arriva in Italia "Lapponia", commedia campione di incassi e di risate in Spagna e in Sud America scritta da Marc Angelet e Cristina Clemente. Lo spettacolo giunge finalmente nel nostro Paese per la prima volta…
Arriva in teatro uno spettacolo inedito che combina il musical con la stand up comedy. Protagonista dell'appuntamento è BAZ, al secolo Marco Bazzoni, un comico che spazia da anni tra generi e contesti diversi…
Il nuovo spettacolo del mentalista Francesco Tesei, "Wow", punta il riflettore verso una delle caratteristiche fondamentali del suo lavoro, la Meraviglia.
Lo spettacolo liberamente ispirato al racconto di Charles Dickens racconta la storia di Ebenezer Scrooge, un ricco e avaro finanziere che non spende mai nulla nemmeno per sé. Per lui il Natale è una perdita di…
"Per essere sicuro" è un excursus nei vari generi della comicità, un avvicendarsi sul palcoscenico di pezzi comici autoconclusivi e sconclusionati personaggi che hanno un unico obiettivo: la ricerca della…
"Sempre fiori mai un fioraio" è il libro nel quale Paolo Poli si è racconta a Strabioli. Dopo il libro, da quei racconti nasce l'omonimo spettacolo nel quale rivivono il pensiero libero, all’irriverenza, alla…
Alessandro Di Battista porta sul palco del teatro modenese la trasposizione teatrale del suo ultimo liibro "Scomode verità. Dalla guerra in Ucraina al massacro di Gaza".
"Novecento" è uno straordinario racconto, un teatro di narrazione che incanta. Tutto si svolge sulla nave Virginian, dove i passeggeri possono godere del talento di Novecento: attraverso il pianoforte e la sua…
"Alimentire" è il nuovo progetto di Arianna Porcelli Safonov dedicato al grosso guaio in cui si è ficcata l'alimentazione: quello di diventare una tendenza a cui si aderisce con tutti i peggiori difetti che un…
Mauro Repetto, ideatore e co-fondatore degli 883 una delle band culto degli anni '90 e autore di molte hit del gruppo, ripercorre le tappe di un percorso straordinario, trasportando il pubblico in un viaggio a…
"La Valigia" è la storia dissacrante e ironica di Sergei Dovlatov e dell'amore verso il paese che ha lasciato. Lo fa per mezzo di una carrellata di personaggi, quasi fantasmi che riemergono da una memoria…