SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Modenantiquaria 2020, la Mostra Mercato d'Alto Antiquariato

34a edizione

 

Dall'8 al 16 febbraio 2020 si rinnova l'appuntamento con Modenantiquaria, la manifestazione internazionale di alto antiquariato che inaugura la nuova edizione a ModenaFiere. L’evento modenese si è affermato come una delle mostre mercato più apprezzate d'Europa.

 

La bellezza non ha età, si dice. Ma tante volte gli anni e i secoli accompagnano la grande bellezza. Modenantiquaria quest'anno punta a un'edizione da record: la storica manifestazione torna a ModenaFiere ponendo grande attenzione alle gallerie ospiti, ai contenuti e agli allestimenti di livello. Il restyling della storica proposta modenese, che ModenaFiere ha messo in atto lo scorso anno, ha ottenuto i risultati sperati, facendo tornare il sorriso sul volto di molti antiquari.

 

Sono oltre 100 e tutte di altissimo livello le gallerie presenti a Modenantiquaria: tra queste ci sono anche importanti new entry dall’estero, come la Galleria Lampronti di Londra, tra le cui opere spicca una tela settecentesca di Michele Marieschi che raffigura Venezia e l’imbocco del Canal Grande; Caviglia arriva da Lugano, e porta un rarissimo gruppo in maiolica della Manifattura Dallari di Sassuolo, su modello di Pietro Giraud, del 1764 circa.

 

La manifestazione è un’ottima occasione per chi cerca investimenti durevoli: è la mostra d'alto antiquariato più visitata d'Italia, con un'altissima percentuale di pubblico propensa all’acquisto. Modenantiquaria può contare su un bacino d'utenza molto vasto, interessato all'arte o agli investimenti alternativi: si tratta di un pubblico fidelizzato, composto per la maggior parte da professionisti e operatori economici, residenti non solo in Emilia, ma anche in tutto il territorio nazionale, con picchi dal Veneto, dalla Lombardia e dalla Toscana.

 

 

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963