SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Ghemon

Ghemon

Dopo il suo album di debutto nel 1994, Welcome to the Cruel World, Ben Harper ha pubblicato diversi album in studio di grande successo tra cui Fight For Your Mind, The Will to Live, Burn to Shine, Diamonds on the Inside, Lifeline (nominato ai GRAMMY) e Call It What It Is nel 2016. Tutti questi progetti hanno visto la collaborazione con The Innocent Criminals, band formata da Leon Mobley (percussioni), Juan Nelson (basso), Oliver Charles (batteria) e Jason Mozersky (chitarra). Il gruppo, che si è sempre esibito live assieme a Ben in giro per il mondo, si distingue per la diversità di generi musicali a cui i vari componenti appartengono e che in una qualche maniera rende ciascun musicista complementare all’altro.

Con una diretta Instagram, Ghemon ha annunciato l’uscita del suo attesissimo nuovo album che uscirà il 20 marzo 2020: “Scritto nelle stelle” (Carosello Records / Artist First), questo il titolo del nuovo lavoro, sarà il sesto album dell’artista a 3 anni dalla pubblicazione di “Mezzanotte”.
“Scritto nelle Stelle” è un disco che mescola tutte le anime di Ghemon: la melodia, il rap, una band di musicisti e il lavoro dei migliori producer in circolazione.

Le date
3 aprile Napoli, Common Ground
4 aprile Ciampino (Rm), Orion
10 aprile Firenze, Auditorium Flog
11 aprile Modugno (Ba), Demode' Club
17 aprile Roncade (Tv), New Age Club
18 aprile Brescia, Latteria Molloy
24 aprile Bologna, Estragon
29 aprile Torino, Hiroshima Mon Amour
30 aprile Milano, Alcatraz



Per maggiori informazioni

Acquista
  • Posto Unico
  • 21:00

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963