Napoli

Capalbio Libri presenta in digitale "Il piacere di leggere replay"

#laculturanonsiferma

In attesa di poter confermare le date dell’edizione 2020 del festival di Capalbio Libri, al momento prevista dal 31 luglio al 7 agosto prossimi, è partita lo scorso 2 aprile e ci terrà compagnia fino alla fine di maggio 2020 la campagna social "Capalbio Libri - il piacere di leggere replay" che prevede l’utilizzo degli hashtag #CapalbioLibri #ilpiaceredileggere #replay.

 

L’iniziativa di Capalbio Libri pensata nel contesto delle campagne #iorestoacasa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per battere il contagio dal Coronavirus (Covid_19) e #laculturanonsiferma lanciata dal MIBACT (Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo), prevede la diffusione quotidiana sui propri canali social – FacebookTwitter – di contributi sul piacere di leggere raccolti durante le 13 edizioni passate del festival, per un totale di 56 contenuti video in cui scrittori, giornalisti e personaggi dello spettacolo rispondono alla domanda sul proprio rapporto con la lettura e con i libri.

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963