Napoli

Opere e iniziative digitali con il Museo Madre di Napoli

#laculturanonsiferma

Il Madre di Napoli aderisce alla campagna nazionale #iorestoacasa con Madre door-to-door, un programma digitale, articolato in tre filoni principali sul sito e sui canali social del museo, che porta l’arte a domicilio.

 

Contenuti mai presentati prima diventano, con la loro pubblicazione temporanea, dei veri e propri eventi digitali. Clip video, immagini e contenuti speciali raccontano la grande retrospettiva "I sei anni di Marcello Rumma, 1965-1970", in corso al Madre. Perché ci sono molti modi per visitare una mostra, e alcuni sono… a portata di divano! Eccezionalmente visibili online, per un determinato periodo di tempo, alcune opere video della collezione del Madre formano uno speciale spin-off dedicato al pubblico web.

 

Inoltre tutti i giorni sui social del Madre prosegue il racconto del museo, con spunti e approfondimenti tematici, contest e playlist Spotify.

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963