SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

I Marlene Kuntz festeggiano i trent'anni di attività in tour

30 : 20 : 10 MK2 tour 2019

 

I Marlene Kuntz tornano in concerto!

 

Dopo la cancellazione del tour estivo (a causa di un infortunio del batterista della band piemontese Luca Bergia) prende il via l'avventura autunnale del "30 : 20 : 10 MK2" Tour dei Marlene Kuntz. Il tour celebra 30 anni di attività e 20 anni dall'uscita dell'album "Ho ucciso paranoia".

 

Ogni appuntamento comprende un doppio live: un primo concerto tutto in acustico, coi pezzi del repertorio della band più vicini a tale spirito, e un secondo tutto elettrico, dove oltre a celebrare "Ho ucciso Paranoia" suonandolo per intero, il gruppo chiude con i pezzi più amati dal pubblico. Un viaggio a ritroso ricco di emozioni, denso di vitalità positiva e rigenerante.

 

I Marlene così spiegano questa scelta: "(...) Abbiamo deciso di portare avanti l'esperimento fatto lo scorso ottobre a Milano, quando un pubblico attento ed emozionato ci seguì in queste due nostre dimensioni. Allora fu un esperimento, ora sarà una conferma, assecondando il desiderio di portare in giro per l'Italia la doppia anima che è insita nel nostro stesso nome. Laddove il concerto acustico sarà un percorso intrigante nell'ambito della nostra intera discografia, pescando fra i pezzi che più si prestano a una rivisitazione di tale natura, nell'elettrico celebreremo il ventennale del nostro terzo disco, Ho ucciso paranoia, suonandolo per intero. (...) Vogliamo che il concerto sia qualcosa di più di un semplice concerto: vogliamo sia una esperienza unica, e cercheremo di ottenere ciò alla nostra maniera, ovvero con un approccio genuinamente artistico e ricco di stimoli."

 

 

Per maggiori informazioni

  • 31.05 € - Posto Unico
  • 21:00

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Yuli - Danza e libertà

  • Uscita:
  • Regia: Icíar Bollaín
  • Cast: Carlos Acosta, Kevyn Martinez, Edison Manuel...

L'incredibile storia di Carlos Acosta, in arte Yuli, vera e propria leggenda della danza. Ballerino cubano, che da...

Scheda e recensioni

Il mio profilo migliore

  • Uscita:
  • Regia: Safy Nebbou
  • Cast: Juliette Binoche, François Civil, Charles Berling,...

Claire ha 50 anni, è divorziata, e ha una relazione con Ludo, un uomo più giovane di lei. Un giorno ha un'idea: per...

Scheda e recensioni

Nel frattempo, in altre città d'Italia...