Palermo

Don't Open By Appointment: una mostra digitale su Instagram

#laculturanonsiferma
Il MAC - Museo d'arte contemporanea di Lissone riprende l'attività nel rispetto delle indicazioni anti Covid 19 ma non rinuncia alle attività digitali. Per 70 giorni, dal 23 maggio al 31 luglio, sul profilo Instagram del Museo verranno postate altrettante immagini che documentano l'evoluzione della pubblicità nel mondo del design a cavallo degli anni Settanta e Ottanta. In mostra, tra le altre, le pubblicità di note aziende: Anonima Castelli, Artemide, Braun, Cassina, Kartell, Olivetti, Thonet e Zanotta; oltre ai "marchi di fabbrica", le immagini si contraddistinguono per la promozione di prodotti disegnati da Aulenti, Bellini, Castiglioni, Colombo, Mackintosh, Magistretti, Mangiarotti, Mari, Munari, Niemeyer, Panton e altri. Scopri di più nel profilo Instagram del MAC.

Per maggiori informazioni

Orari e prezzi

  • Gratuito
  • 09:00
Orari e prezzi potrebbero cambiare a seconda dei giorni.

Ti potrebbero interessare

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963