SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Teatro del Fuoco, torna uno dei 12 festival più belli del mondo

International Firedancing Festival - XI edizione

Il Festival Teatro del Fuoco vuole rappresentare l'energia, la passione, l'amore, l'eleganza, la giovialità delle persone, i colori forti e accesi della natura siciliana.

 

Teatro del Fuoco è l'unico festival di teatro danza – con il fuoco – del genere in Italia creato a Stromboli nel 2008. Ogni anno si svolge tra le Isole Eolie, Palermo ed altre isole del Mediterraneo tra l'ultima settimana del mese di luglio e la prima di agosto, è inserito nel calendario delle manifestazioni di grande richiamo turistico della Regione Sicilia e ha ricevuto una medaglia dal Presidente della Repubblica Italiana per l'alto valore culturale, ritenuto dal Forbes (USA) tra i 12 festival più cool al mondo per cui vale la pena fare un viaggio.

 

Per l'edizione 2016 artisti provenienti da varie parti del mondo si esibiscono presso Villa Filippina a Palermo il 29 e 30 luglio con molteplici linguaggi espressivi in show, parate e performances installazioni, workshop, mostre, road show con acrobatica, musica, danza, mimo, arte, fotografia, cucina etc.

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963