SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

L'Artigiano in Fiera 2019, il meglio dell'artigianato mondiale

Mostra mercato internazionale dell'Artigianato - 24a edizione

 

Torna a Milano dal 30 novembre all'8 dicembre 2019 una delle manifestazioni più attese dell'anno.

 

Fieramilano (Rho-Pero) ospita una nuova edizione di Artigiano in Fiera: nove giorni, oltre 3mila stand espositivi, 150mila tipologie di prodotto provenienti da 100 Paesi e rappresentate su una superficie espositiva di 340mila metri quadrati. La più grande fiera internazionale del settore, ad ingresso gratuito, dedicata all'artigianato mondiale.

 

Dalle 10 alle 22.30, migliaia di espositori, con prodotti provenienti da tutto il mondo, esporranno opere fatte interamente a mano. Prodotti autentici, originali e di qualità che stupiscono per innovazione e bellezza.

 

Artigianato ma non solo. Potrai degustare specialità italiane e internazionali, dai pizzoccheri della Valtellina, agli agnolotti piemontesi; dalla pita greca ai nachos messicani; dal Churrasco brasiliano all'entrecôte di bovino argentino e molto altro.

 

Potrai inoltre ammirare la maestria degli artigiani in performance live e assistere agli spettacoli di danze e canti tradizionali, che animeranno la manifestazione ogni giorno.

 

Artigiano in Fiera si conferma come un'esperienza unica, ricca di emozioni e suggestioni grazie all'immancabile programma di eventi. Sarà una vera e propria festa internazionale di tradizioni e culture con canti, esibizioni musicali e danze tipiche. Un’opportunità irripetibile per entrare in contatto con la storia delle popolazioni del mondo.

 

Dall'edizione 2019 l'ingresso in fiera avviene solo con un pass d'ingresso gratuitoregistrati qui e scopri tutte le novità di quest'anno.

 

Triovi il programma completo nel sito ufficiale o nella pagina Facebook.

 

 


 

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963