WEEKEND
GRATIS FILTRA PER

Ritorna il Festival Jazz "Village Celimontana" a Roma

Edizione 2019

Dal 1 giugno al 10 settembre 2019 torna a Roma la rassegna "Village Celimontana", organizzato dal Cotton Club.

 

Dopo l’enorme successo della passata stagione, dichiarato il Festival Jazz con più affluenza d’Europa, torna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate che proporrà più di 100 concerti live e un programma di grande livello. Un festival, dunque, che vedrà alternarsi sul palcoscenico i grandi musicisti jazz, formazioni swing e manouche, offrendo spettacoli di tango e alcune delle più interessanti big band italiane. Scenario ideale per questa kermesse Villa Celimontana, una location elegante e suggestiva che richiama il fascino della vecchia Roma e che per l’occasione sarà allestita in uno stile integrato alla bellezza di una villa che è tornata a proporre musica di qualità.

 

Oltre al repertorio musicale di grande spessore, non mancherà ovviamente cibo di ottima qualità: tante le soluzioni e tutte romane, si parte dalla Pinsa romana passando per i "frittini" al cartoccio fino alla "griglieria" espressa. I dolci artigianali dalla Creperia ai Waffel fino alla frutta fresca e cornetteria notturna. Per le birre, invece, ampio spazio al Nord Europa (Germania e Danimarca).

 

Gli orari sono indicativi. Consultare il sito ufficiale del Village Celimontana per il programma dettagliato.

Per maggiori informazioni

  • Ingresso Libero
  • 22:00
Orari e prezzi potrebbero cambiare a seconda dei giorni. Controllali sul calendario.

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Raccolto Amaro

  • Uscita:
  • Regia: George Mendeluk
  • Cast: Max Irons, Samantha Barks, Barry Pepper, Tamer...

Basato su una delle tragedie più dimenticate del XX secolo. Ucraina anni '30. Mentre Stalin sostiene le ambizioni dei...

Nel frattempo, in altre città d'Italia...