SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Fondazione Modena Arti Visive, live talk online

#laculturanonsiferma

 

Dal 28 maggio al 23 luglio sono in programma cinque live talk online con artisti e curatori protagonisti di alcune delle mostre della prossima stagione FMAV.

 

Giovedì 28 maggio, ore 18 - Pamela Breda in dialogo con Daniele De Luigi e Carlo Sala. L'artista Pamela Breda parlerà di The Quintessence, progetto vincitore del bando Italian Council finanziato dal Ministero per i Beni e le attività culturali, che si concluderà a Modena con l'evento finale di un articolato percorso internazionale. Qui puoi registrarti e ricevere il link di accesso.

 

Giovedì 11 giugno, ore 18 - Willie Doherty in dialogo con Daniele De Luigi. L'artista nordirlandese sarà protagonista di "Where/Dove" una delle mostre di punta della prossima stagione di FMAV, co-prodotta insieme all’Ulster Museum di Belfast con il sostegno del British Council. Qui puoi registrarti e ricevere il link di accesso.

 

Giovedì 25 giugno, ore 18 - Sergio Brancato in dialogo con Francesca Fontana ed Enrico Valbonesi. Sergio Brancato, docente di Sociologia dei processi culturali e comunicativi dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, dialogherà con i curatori della mostra "Anime Manga. Storie di maghette, calciatori e robottoni". Qui puoi registrarti e ricevere il link di accesso.

 

Giovedì 9 luglio, 18 - Quayola in dialogo con Daniele De Luigi. Con la partecipazione di Daniele Francesconi, direttore di festivalfilosofia di Modena.  L'artista Quayola parlerà della sua mostra personale, nata dall’adesione di Fondazione Modena Arti Visive al progetto Level 0 di ArtVerona, che riunisce opere scultoree e bidimensionali, molte delle quali inedite. Qui puoi registrarti e ricevere il link di accesso.

 

Giovedì 23 luglio, ore 18 - Mario Cresci in dialogo con Chiara Dall'Olio. Con la partecipazione di Martina Bagnoli, direttrice di Gallerie Estensi. Mario Cresci è il protagonista della mostra "La Luce, la traccia, la forma", a cura di Chiara Dall'Olio, inizialmente prevista per questa primavera e poi rinviata a settembre a Palazzo Santa Margherita. Qui puoi registrarti e ricevere il link di accesso

 

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963