SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

La grande storia dell'impressionismo

Marco Goldin racconta in teatro

Dopo la prima assoluta al Teatro Nazionale di Milano, continua la tournée teatrale di Marco Goldin con lo spettacolo "La grande storia dell'impressionismo". L'appuntamento romano si terrà giovedì 6 dicembre 2018 alle ore 21 presso la Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica.

 

Marco Goldin, unanimemente riconosciuto come il maggior esperto di impressionismo in Italia, dal 2005 mette in scena con successo, sui palcoscenici dei più prestigiosi teatri italiani, racconti/spettacolo realizzati per introdurre, in modo fortemente legato all’emozione, le sue grandi mostre. Per la prima volta, con questo spettacolo dedicato a La grande storia dell’impressionismo, ha creato un racconto autonomo, pensato in modo specifico per il palcoscenico e dunque svincolato dal riferimento a una mostra.

 

Un flusso di parole, musica e immagini, mentre sul palco ci sarà l’importante partecipazione al pianoforte di Remo Anzovino, uno dei principali esponenti della scena musicale contemporanea. 100 minuti di spettacolo, suddivisi in cinque scene, per l'appassionante racconto del movimento pittorico che più di ogni altro ha trasmesso al pubblico di tutto il mondo il suo fascino colorato.

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Forse è solo mal di mare

  • Uscita:
  • Regia: Simona De Simone
  • Cast: Francesco Ciampi, Beatrice Ripa, Annamaria...

Francesco, ex fotografo, è un uomo di quarant'anni, toscano, che dopo aver girato il mondo si è riciclato come pescatore...

Una vita violenta

  • Uscita:
  • Regia: Thierry de Peretti
  • Cast: Jean Michelangeli, Henri-Noël Tabary, Cédric...

Nonostante la minaccia di morte che incombe sulla sua testa, Stéphane decide di tornare in Corsica per partecipare al...

Nel frattempo, in altre città d'Italia...