SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Torna "Spring Attitude" con tante star come Ellen Allien e Laurent Garnier

Festival internazionale di musica elettronica, cultura contemporanea e nuove tendenze

Il 2019 per Spring Attitude è l’anno dei traguardi importanti: iI Festival Internazionale di Musica Elettronica e Cultura Contemporanea della Capitale compie infatti 10 anni e per festeggiare si prepara a un’edizione speciale l’11 e 12 ottobre al MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo, dopo l’opening del 10 ottobre all’ex Caserma Guido Reni.

 

Dal 10 al 12 ottobre, dunque, tre giorni di suoni, visioni e performance multimediali  in cui ai grandi artisti internazionali si affiancheranno i talenti di casa nostra, con un occhio di riguardo, come sempre, alle nuove sonorità e alle nuove tendenze generazionali. All’interno del Museo, attenzione sui grandi protagonisti della scena elettronica internazionale: sul Molinari Stage si esibiranno Laurent Garnier, Ellen Allien con i visual firmati da Pfadfinderei, Ivreatronic, Andrew Weatherall, Elena Colombi e Zenker Brothers.

 

Sul palco esterno Nastro Azzurro live stage dove si alterneranno grandi conferme e giovani promesse della musica italiana: Giorgio Poi, Il Tre, M¥SS KETA, Massimo Pericolo, Venerus and his orchestra e Darrn. L’Auditorium del museo, infine, accoglierà le performance di Altarboy, C’mon Tigre, Dressel Amorosi, Mai Mai Mai, Massimo Martellotta “Postcards to: Mark Hollis”, Planningtorock, WEVAL, Elephantides.

 

Spring Attitude inaugura inoltre la nuova collaborazione con il centro di alta formazione Quasar Institute for Advanced Design: gli allievi dell’istituto presenteranno al festival una serie di installazioni, opere video e progetti di realtà virtuale ad arricchire ulteriormente il palinsesto.

 

FOTO di Stini Roehrs

Per maggiori informazioni

ORARI E PREZZI
  • OTTOBRE
    LUNMARMERGIOVENSABDOM
    010203040506
    070809 10 11 12 13
    14151617181920
    21222324252627
    28293031
  • Prezzo non disponibile
  • 20:00
Orari e prezzi potrebbero cambiare a seconda dei giorni. Controllali sul calendario.

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Nel frattempo, in altre città d'Italia...