A Micam Plug-Mi dedicato alle sneakers

A Micam nasce PLUG-Mi. The Sneakers Culture Experience, nuovo format dedicato al mondo delle sneakers e rivolto soprattutto ai millennials. Il progetto è organizzato da Campus Fandango Club, in collaborazione con Micam e Fiera Milano, e debutterà all'interno del Salone internazionale della calzatura a settembre 2019. Il nuovo appuntamento, che sarà completamente aperto al pubblico, è stato presentato all'interno di Micam in scena a Fiera Milano (Rho) fino al 13 febbraio - e si ispira alle più note sneakers convention di oltreoceano, come Complexcon di Los Angeles o KixFair di Atlanta. Nel 2017 in Italia sono state acquistate 26,9 milioni di paia di sneakers, per 1.245,4 milioni di euro al dettaglio secondo i dati del Centro Studi Confindustria Moda. Npd-Group, società di analisi di mercato stima che il mercato globale delle sneakers possa raggiungere un valore di 115,6 miliardi di dollari nel 2023. Plug-Mi combinerà esposizione di prodotto, giochi, esperienze ed eventi musicali.

Altre notizie

Gli appuntamenti

In città e dintorni

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI

Samarate

    FARMACIE DI TURNO

      Nel frattempo, in altre città d'Italia...