Sesto San Giovanni

Chinese Man

Chinese Man
In 15 anni di attività, i Chinese Man sono diventati una delle più importanti ed innovative realtà del trip-hop mondiale. Un sound ibrido e unico, infinita sperimentazione tra generi e live show audio/video capaci di alternare pura espressione musicale a momenti di spettacolo di rara potenza e movimento, li hanno portati al successo con imponenti tour mondiali, innumerevoli sold out e presenze nei più importanti festival ed eventi del circuito.

Dopo la pubblicazione di “Shikantaza” nel 2017, il collettivo francese torna a collaborare con alcuni artisti della propria scuderia per pubblicare il volume 5 della serie di album titolati “The Groove Sessions” in uscita ad inizio 2020. Un mix di generi perfetto, dall’hip hop e scratch degli Scratch Bandits Crew, al rap e le rime degli MC Youthstar e Miscellaneous, all’electro-cumbia e la cassa dritta dei Baja Frequencia, all’eleganza dei beat dilatati dei Chinese Man, questo nuovo lavoro sposta l’asticella ancora più in alto e punta a diventare una nuova pietra miliare nella già prolifica carriera del collettivo.

Adorati da ogni parte del mondo per la loro capacità di mescolare hip hop, funk, trip hop, dance e suggestioni globali, tra i migliori scratcher ed interpreti della scena breakbeat, i Chinese Man sono un collettivo francese che accorpa, sotto lo stesso tetto, djs, producers, musicisti, graphic designers e moviemakers, tutti devoti a diffondere ovunque la filosofia “Zen Spirit”, tra bassi supersonici e vecchi music samples, ricuciti abilmente sulle proprie produzioni per creare anche sul palco un viaggio audio/video a 360°.

Le date:
9 luglio Padova, Parcheggio Nord Stadio Euganeo - Sherwood Festival
10 luglio Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte

Per maggiori informazioni

Acquista
  • 23.00 € - Posto Unico
  • 21:30

Ti potrebbero interessare

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963