SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Dardust in concerto: un viaggio multidimensionale nella musica

Carroponte 2021

 

Pianista, compositore, produttore e musicista: Dario Faini, in arte Dardust, ha all'attivo 35 milioni di riproduzioni. La sua musica, tra elettronica e neo classica, ha accompagnato eventi di richiamo internazionale.

 

Le collaborazioni non si contano:  Jovanotti, Mahmood, Ghali, Francesco Renga, Marco Mengoni, Noemi, Fiorella Mannoia, The Giornalisti, Fedez, Annalisa, Francesca Michielin e molti ancora. Solo in occasione di Sanremo 2021, Dardust ha firmato ben cinque brani in gara: Madame, Irama, La Rappresentante di Lista, Noemi, Francesco Renga.

 

Dopo aver girato tutta l'Italia nel 2019 con il tour di "Lost In Space", Dardust è quindi pronto a tornare in concerto con Storm and Drugs Live, per un tour che lo porterà in giro per l'Italia.

 

Ogni concerto sarà articolato in due atti: il primo, "Storm", più intimo e dal taglio teatrale, che riprende la poetica e l'immaginario dello sturm und drang settecentesco in ogni aspetto visivo; il secondo, "Drugs", attinge alla parte più electro, trasformando lo spettacolo nel finale in una vera atmosfera rave. Dardust è del resto un progetto multidimensionale che unisce l'emozione della musica in una cornice live di sorprendenti effetti visivi.

 

Sul palco l'artista sarà accompagnato da un trio d'archi (Carmelo Emanuele Patti, Simone Sitta, Simone Giorgini) e dal polistrumentista e produttore elettronico Vanni Casagrande, musicisti che lo accompagnano sin dagli esordi.

 

 

 

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963