Torino

In digitale "Tra Munari e Rodari: Aspettando la mostra"

Contenuti inediti e attività per bambini

Aspettando che la mostra, proposta dal Comitato promotore per le celebrazioni dell’Anno Rodariano, possa finalmente essere aperta al pubblico al Piano Zero, Palazzo delle Esposizioni propone sui propri canali digitali contenuti inediti, approfondimenti e attività per i più piccoli dedicati a Rodari e Munari.

 

Sarà possibile ascoltare il video di presentazione della studiosa Vanessa Roghi, scaricare il piccolo libro dedicato alla mostra realizzato da Biblioteche di Roma e Corraini Edizioni e tanti altri contenuti speciali.

 

Il Laboratorio d’arte desidera inoltre promuovere la partecipazione attiva dei suoi pubblici con un laboratorio che unisca più voci: Rodari con le sue filastrocche, gli illustratori con le loro immagini, i bambini e le bambine con le loro idee.  Il progetto sarà accessibile anche in lingua italiana dei segni grazie alla collaborazione con l’ Ente Nazionale Sordi - Onlus.

 

Il progetto, vuole essere un omaggio ai due artisti e celebrare il loro incontro, umano e intellettuale. Consulta i canali digitali di Palazzo delle Esposizioni di Roma per seguire "Tra Munari e Rodari: Aspettando la Mostra":

Per maggiori informazioni

Orari e prezzi

  • Gratuito
  • 09:00
  • Gratuito
  • 09:00
Orari e prezzi potrebbero cambiare a seconda dei giorni.

Ti potrebbero interessare

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963