SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Visita virtuale al Castello di Gioia del Colle

#laculturanonsiferma

 

Un viaggio digitale lungo tutta la Penisola, un'opportunità unica per scoprire luoghi ricchi di storia, cultura, fascino, senza muoversi da casa. Come? Con i tour virtuali, ottime soluzione che permettono a te e a tutta la tua famiglia di viaggiare anche al tempo di corona virus.

 

Esplora online la bellezza del patrimonio culturale italiano attraverso tour virtuali ricchi di informazioni e coinvolgenti. Teatri, archivi e biblioteche, musei e parchi archeologici statali: avventurati alla scoperta di platee, foyer e palcoscenici, del prezioso patrimonio cartaceo e delle collezioni ricche di opere note e di tanti capolavori ancora da scoprire.

 

Prepara il tuo prossimo viaggio reale e, in attesa che l'emergenza sanitaria rientri, visita virtualmente le meraviglie italiane, come il Castello Normanno Svevo di Gioia del Colle che ospita anche il Museo Archeologico Nazionale.

 

Costruito in periodo bizantino, la forma definitiva così come la vediamo oggi si deve a Federico II di Svevia intorno al 1230, epoca in cui si presenta con un cortile quadrangolare, saloni e stanze che si affacciano su di esso, ed è delimitato da quattro torri angolari.

 

Non perdere l'occasione di visitare i testori custoditi dal Castello Normanno Svevo di Gioia del Colle: clicca su questo link e inizia ad esplorare. Buon viaggio!

 

 

 

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963