Il Bar Ristorante La Fortezza si trova nel comune di Finale Ligure, in provincia di Savona, in Via Generale Caviglia 2. Ristorante panoramico, cucina moderna.
A Finale Ligure (SV) lo stabilimento balneare provvisto di ogni comfort, spiaggia dotata di 130 ombrelloni e 80 cabine e animazione turistica.
Bar Pizzeria Ristorante Crystal si trova in provincia di Savona a Borghetto Santo Spirito, in Corso Europa, 129/R. Ottima pizza e tavoli anche all'aperto.
Il ristorante Alga Blu di Spotorno propone specialità di pesce, carne, ricette liguri, menù degustazione, e menù per bambini, che potrete gustare sulla terrazza
Bagni Vela Azzurra è lo stabilimento balneare dove trascorrere le tue vacanze in totale relax, a Spotorno
Al RistoBar potete gustarvi colazioni, pranzi e aperitivi di qualità. A pranzo menu operaio con materie prime selezionate e a km 0.
Per andare incontro alle esigenze della clientela bisogna innanzitutto lavorare sulla qualità e sulla ricerca costante dell'eccellenza
La Pasticceria Caviglia è anche bar e propone dolci della prima colazione ai pasticcini freschi e torte, vi aspetta in via XXV Aprile a Vado Ligure Savona.
Playa De Luna, a Bergeggi (SV) in via Aurelia è stabilimento balneare con ristorante, bar, attrezzature sportive, giochi e molto altro.
Swing Social Bar, elegante locale sul lungomare savonese in Via Nizza, 204/206/R. Da noi si respira lo spirito del Swing.
Drop, il locale giusto per fare colazione, pranzare, fare merenda e cenare. Ci trovi a Savona in via Pia 5/r.
A Savona, il Bowling Savona in v. Trilussa, 13 è una sala con bowling, video games e maxi schermo aperta tutto l’anno, con bar e paninoteca.
Ristorante Caboto a Savona, specialità tipiche della cucina Ligure.
A Savona si trova il Bar Caffetteria Il Veliero per passare piacevoli pause a colazione, pranzo e aperitivi.
Al Sole è un albergo-ristorante immerso nella natura della splendida Valle Arroscia, all'Aquila di Arroscia (IM).
Il Barcala ad Alassio offre pizze originali e classiche. Sono ottimi i taglieri di salumi e le grandi varietà di carne e panini extra large in stile americano.
Hotel La Locanda familiare e confortevole recentemente ristrutturato, ammessi piccoli animali, a Magliano Alpi (CN) on 63, v. Colle Di Nava.