SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Home Venice Festival - Day 3 - Young Thug + Mura Masa + guests

Home Venice Festival

Home Venice Festival entra nel vivo: tra gli headliner Paul Kalkbrenner, LP, Editors e Young Thug.

Le line up:

Venerdì 12 Luglio
Aphex Twin
Editors
Jon Hopkins Live
Rival Sons
The Vaccines
Alborosie
Moodymann
Canova
Mellow Mood
Spiller
Furio e Gli Ska
J Masamasa
The Lafontaines
Mox
The Ramona Flowers
Angelica
Bartolini
Liede
Sunday Morning
Machweo
Andrea Van Cleef
Diego Deadman Potron

Sabato 13 Luglio
Paul Kalkbrenner
LP
Pusha-T
Modeselektor Live
Gazzelle
Adam Beyer
Tedua
Franco126
Noyz Narcos
Massimo Pericolo
Ensi
Speranza
Ruthanne
Legno
Dola
Tersø
Cara Calma
Elasi
Chili Giaguaro
Verano
Uccelli
Helly

Domenica 14 Luglio
Young Thug
Mura Masa
Gué Pequeno
Boomdabash
Anastasio
Christian Effe
Elettra Lamborghini
Sick Luke
Side Baby
Ackeejuice Rockers
Priestess
Venerus
Husky Loops
Megha
Edo Ferragamo
Fadi Vettori
Eugenia Post Meridiem
Twee
Jesse The Faccio
Phill Reynolds
Holograph
Ties

Le date
dal 12 al 14 luglio Venezia, Parco San Giuliano


Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Home rivela la rosa dei primi quattro artisti che infiammeranno il festival veneziano: Paul Kalkbrenner, LP, Editors e Young Thug.

La nuovissima realtà festivaliera costruita mattone per mattone in collaborazione con il Comune di Venezia e Vela Spa, si ispira al modus operandi dei più famosi festival del mondo, dal Coachella al Primavera Sound, aggiungendo però quell’originale guizzo di creatività e impronta stilistica tipici del made in Italy. Gli organizzatori: “Home Venice Festival è votato alla scena musicale internazionale sul modello dei più famosi festival europei e d’oltreoceano. Sarà un festival dedicato ai giovani, alle nuove tendenze musicali, alla cultura italiana, un connubio unica tra passato, presente e futuro. Una esperienza di vita nella spettacolare cornice della città più bella e tra le più amate al mondo".

Home Venice Festival inizia venerdì 12 luglio con una delle rock band più acclamate nel panorama musicale mondiale, gli Editors. La band di Tom Smith dagli oltre due milioni di dischi venduti nel mondo, aggiunge la tappa veneziana al tour internazionale che sta toccando tutti i principali festival del mondo. A distanza di tre anni, tornano all’Home con il nuovo album “Violence”, prodotto da Leo Abrahams (Florence & The Machine, Wild Beasts). Secondo quanto documentato dal tabloid “The Mirror”, Tom Smith ha la più grande estensione vocale del Regno Unito.

Sabato 13 luglio a dominare la scena è il re della techno Paul Kalkbrenner. Ha fatto ballare milioni di giovani in tutto il mondo con “Sky and Sand". Con l'album “Berlin Calling” (2008) il dj berlinese si è consacrato una superstar della musica dance internazionale. A maggio dell’anno scorso è arrivato il nuovo album, “Parts of Life”, che ha già raggiunto gli oltre 20 milioni di streaming. Quest’estate Paul Kalkbrenner tornerà in Italia col suo tour mondiale Parts of Life European Tour 2019 per far ballare tutto il popolo di Home Venice Festival.

Ad arricchire ulteriormente la line up di sabato arriva LP per la sua unica data italiana. La cantautrice statunitense classe 1981, nel 2016 conquista la fama grazie al singolo "Lost on You" e registra una tournée mondiale da tutto esaurito. Il brano spopola in Italia, diventando un famoso jingle pubblicitario e ottenendo quattro dischi di platino, 500 milioni di streaming e 280 milioni di visualizzazioni. Nel dicembre scorso la cantautrice statunitense pubblica il suo quinto album in studio, “Heart to Mouth”, anticipato dai singoli Recovery e Girls Go Wild, accolti con grande successo dalla critica e dal pubblico.

Home Venice Festival si conclude domenica 14 luglio a tutto rap con Young Thug, il controverso e osannato artista statunitense che arriva per la prima volta in Italia. Il rapper, cantante e produttore discografico, noto per il suo stile “mumble”, ha iniziato a farsi conoscere dopo le collaborazioni con rapper del calibro di Rich Homie Quan, Gucci Mane e Kanye West. L’agosto scorso ha pubblicato il suo ultimo disco, “Slime Language”, debuttando subito all'ottava posizione della Billboard 100, che vanta la collaborazione, tra gli altri, di Lil Uzi Vert, Gunna

Per maggiori informazioni

Altre date relative all'evento

Acquista
  • 57.50 € - Posto Unico
  • 12:00

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Forse è solo mal di mare

  • Uscita:
  • Regia: Simona De Simone
  • Cast: Francesco Ciampi, Beatrice Ripa, Annamaria...

Francesco, ex fotografo, è un uomo di quarant'anni, toscano, che dopo aver girato il mondo si è riciclato come pescatore...

Nel frattempo, in altre città d'Italia...