SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Massimo Ranieri in "Tutti i sogni ancora in volo" a Venezia

Tour 2024

Riprende il viaggio di Massimo Ranieri, insieme al suo pubblico, con il nuovo spettacolo 'Tutti i sogni ancora in volo'.

 

Dopo più di 800 repliche di Sogno e son desto, ecco un’altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti. Tra le tante canzoni interpretate ci sarà anche il brano vincitore del Premio della Critica a Sanremo 2022, “Lettera di là dal mare”, dei bellissimi inediti scritti per Massimo Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani, tra i quali Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi e Giuliano Sangiorgi, e molte altre canzoni che fanno parte del suo nuovo album, che ha lo stesso titolo dello spettacolo e che porta la firma della produzione musicale di Gino Vannelli.

 

Anche questa volta sul palco ci sarà un Massimo Ranieri al 100% che offrirà al pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato. Lo spettacolo, che vanta una nuova scenografia, vedrà in scena un’inedita band di talentuosi musicisti. L’organizzazione generale è affidata al producer Marco De Antoniis.

Per maggiori informazioni

  • 0412402014

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...