A Verona, da più di cinquant'anni Arduini Arredamenti progetta e vende mobili e complementi d'arredo per la casa, personalizzabili secondo gusti ed esigenze.
La Ditta Sallustio si occupa di tende da sole, zanzariere, pavimenti, tappezzerie. La sede si trova a Verona in via della Scienza,2.
Bianconi Tappeti vende tappeti antichi e moderni di grande selezione sia in Europa che nei paesi d'origine a Verona in via Mantovana.
Acquamarina è la ditta che vende e installa carta da parati, tappezzeria, pellicole per vetri e coperture in diversi materiali, a Verona.
La ditta Arte del Tappeto a Verona esegue il restauro ed il lavaggio di tappeti orientali. Esposizione e vendita tappeti.
Zeus Arreda è la giusta via di mezzo fra estetica e funzionalità nella vendita al dettaglio di arredamenti, in via Lussemburgo 4/a, a Verona.
Non è il classico negozio di tappeti ma si distingue per originalità e stile. dall'arte persiana tappeti fini ,antichi ,moderni , kilim , etnici e Artigianato
Sono stati trovati altri risultati per Arredamenti - vendita al dettaglio in Verona (VR) su PagineGialle