Nuovo logo per Dolomiti bellunesi

Le Dolomiti della Provincia di Belluno si presentano all'Italia e al mondo con un nuovo 'vestito': un logo multicolore,come tante sono le sfaccettature e le esperienze che il turismo della zona offre ai visitatori, e internazionale, attraverso il claim 'The mountains of Venice'. Il nuovo marchio, voluto dal Consorzio DMO Dolomiti della Provincia di Belluno, è stato presentato alla Bit di Milano.Obiettivo del rebranding è rafforzare l'identità del territorio,anche dopo la candidatura Milano-Cortina ai Giochi Olimpici 2026.Presenti l'assessore Veento al Turismo Federico Caner,il presidente della Provincia Belluno Roberto Padrin."Oltre il 46% delle montagne riconosciute dell'Unesco -dice Caner-sono nel bellunese.Per noi è un orgoglio e un onore poterle esibire". Padrin:"è una giornata importante perché è stato lanciato questo brand che lega le nostre montagne alla bellezza di Venezia. Il progetto di branding prevede anche azioni dedicate a diffondere le migliori esperienze turistiche che ci sono nel bellunese".

Altre notizie

Notizie più lette

  1. ANSA
  2. VeronaSettegiorni
  3. Verona Sera
  4. Verona Sera
  5. Verona Sera

Gli appuntamenti

In città e dintorni

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI

Verona

    FARMACIE DI TURNO

      Nel frattempo, in altre città d'Italia...