In vista delle prossime vacanze estive, useremo l’auto per raggiungere la Puglia da Milano. Durante il lungo viaggio l’abitacolo dell’auto diventa una piccola casa: per questo motivo stavamo pensando in questi giorni ad un prodotto per poter organizzare al meglio il trasporto degli oggetti e nello stesso tempo facilitare la vita al nostro bimbo di 5 anni che ama guardare i cartoni sul tablet mentre è in viaggio.
Tra i tanti prodotti che abbiamo preso in considerazione, alla fine abbiamo optato per un Organizer Tsumbay con Multi-tasca e Tavolino. Questo organizzatore ha nove tasche accessibili di varie dimensioni ed è ottimo per riporre libri, tablet, bottiglie e giocattoli.
Abbiamo trovato piuttosto semplice la sua installazione e una volta montato non si muove o stacca facilmente. Questa portaoggetti è adatto per la maggior parte delle auto: una fibbia regolabile ne facilita il collegamento alla parte posteriore del sedile del conducente o del passeggero.
Il materiale (in simile pelle) in cui è realizzato risulta essere di buona qualità, morbido e facile da pulire.
Tavolino incluso
La nostra scelta è ricaduta su questo ‘organizer’ perché è molto utile l’ampio tavolino che può essere aperto o piegato. Sul tavolino si possono appoggiare i giocattoli o il tablet senza timore che possa quest’ultimo possa cadere durante la marcia.
Protezione per i sedili anteriori
Un’altra funzione importante è che questo portaoggetti sul retro dei sedili funge anche da protezione dalle macchie lasciate da piedi sporchi, usura e graffi.